Ristabilire la Morale nel tessuto sociale


Posted August 7, 2019 by comunicatifirenze

“La Via della Felicità”, scritto da L. Ron Hubbard, è il primo codice morale basato interamente sul buon senso

 
La Via della Felicità: “Una guida basata sul buon senso per una vita migliore”, dello scrittore umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza ai problemi del vivere fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di ogni livello culturale o credo, per conseguire una vita più prospera, felice e appagante.
Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni.
La fondazione Internazionale della Via della Felicità con sede centrale a Glendale, in California, fu istituita nel 2003. La sede centrale della Fondazione è anche un luogo d'incontro nel quale insegnanti, executive di aziende, legislatori e dignitari pianificano l'attuazione dei programmi della Via della Felicità.
Quale fulcro centrale di coordinazione di tutte le attività della via della Felicità, la fondazione dirige un network in espansione di uffici regionali e continentali. Questi, a loro volta, assistono migliaia di individui e gruppi a distribuire gli opuscoli nelle loro aree geografiche.
Per soddisfare la richiesta in costante aumento, la Fondazione della Via della Felicità, nella sua sede internazionale, opera con attrezzature all'avanguardia realizzando progetti grafici e stampe personalizzate. Si possono produrre opuscoli con la copertina personalizzata per il cliente in 109 lingue, che permetteranno ad individui, famiglie, gruppi, aziende e agenzie di distribuire la Via della Felicità con il loro nome e logo.
La Fondazione inoltre concede il diritto di stampa a società, squadre sportive, forze dell'ordine e altre organizzazioni e individui che vogliono stampare delle grandi quantità per una distribuzione massiccia in scuole, comunità o intere nazioni.
I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione dell'uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare.
È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo. Gli opuscoli invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo.
La Via della felicita in Italia è molto attiva e i suoi volontari sono presenti in molte città italiane, come Firenze, Monza, Milano, Senigallia, Palermo, Torino, Cagliari e i gruppi si prendono cura di pulire spiagge, parchi e giardini e di recente la Via della felicità sta piantando milioni di alberi per salvare il nostro pianeta.
Anche le Dolomiti potranno beneficiare del lavoro dei volontari della Via della Felicità con 400 mila alberi che verranno piantati nelle foreste delle Dolomiti andate distrutte.
Sei un insegnante? Un imprenditore? Uno sportivo? Vuoi migliorare il tuo quartiere? Visita il sito, puoi ordinare i materiali che ritieni ti siano più utili.
http://www.laviadellafelicita.org/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Giovanni Trambusti
Country Italy
Categories Non-profit , Society
Last Updated August 7, 2019