La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul lungomare di San Diego, California


Posted November 21, 2019 by comunicatifirenze

I Ministri Volontari di Scientology offre soluzioni per migliorare la propria vita ai cittadini e ai turisti

 
Il tour mondiale dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology arriva anche in California, a San Diego. La tenda gialla dei Ministri Volontari è stata installata sul lungomare vicino alla USS Midway, la più grande destinazione turistica di San Diego, e al Balboa Park. La USS Midway, una portaerei in pensione, è ora un museo navale.
Persone di ogni estrazione sociale hanno visitato la tenda sul lungomare: un autista di risciò, un pescatore, adolescenti su tavole da skate, neolaureati e uomini d'affari. Indipendentemente dal problema che presentavano, c'erano strumenti di Scientology per migliorare le condizioni della loro vita.
Nello stesso giorno i Ministri Volontari hanno piazzato una tenda anche al Balboa Park di San Diego, in occasione dell’ottava edizione del Finish Chelsea’s Run. Lo scopo della corsa è riconoscere e supportare i giovani che renderanno il mondo un luogo migliore. I Ministri Volontari hanno fornito bottiglie d'acqua agli atleti, hanno effettuato “assistenze di Scientology” (procedimenti per alleviare il disagio e orientare la persona nell’ambiente) e fornito corsi sugli strumenti di cui i giovani hanno bisogno per riuscire a rendere il mondo un posto migliore: il corso di comunicazione, il corso sulla tecnologia di studio e il corso di base sull'organizzazione.
Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.
Era necessario un modo di aiutare altri a vivere la propria vita e creare il proprio futuro. In risposta, L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Giovanni Trambusti
Country United States
Categories Education , Non-profit , Society
Tags california , l ron hubbard , ministri volontari , san diego , scientology
Last Updated November 21, 2019