I materiali di “Mondo Libero dalla Droga” per creare vite libere dalla droga.


Posted April 23, 2019 by Campagneinformative50

Ne centro di Firenze Volontari di Scientology distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe; scopo: ottenere una comprensione personale di cosa sono le droghe e come queste influenzano corpo e mente

 
Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, trasmettono ai giovani verità sugli effetti devastanti delle droghe.
Gli opuscoli informativi vengono ampiamente distribuiti nelle vie del centro di Firenze.
Al loro interno, in maniera molto chiara e dettagliata, vengono esposti quelli che sono gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti e farmaci prescritti, alla persona che l'assume.
Le droghe agiscono a vari livelli, organico e psicologico, alterando non solo la struttura fisica peggiorandone l'efficienza fino alla distruzione e alla morte, ma anche e soprattutto alterando e stravolgendo quella parte speciale e unica che caratterizza un individuo, la sua personalità.
Gli opuscoli informativi rappresentano uno dei punti di forza della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.
Grazie alla loro presentazione semplice e chiara, permettono ad ogni giovane e adulto di ottenere una comprensione personale di cosa sono le droghe e come queste influenzano la mente e il corpo.
Con questa convinzione e, con la certezza dei successi ottenuti, i Volontari della Chiesa di Scientology di Firenze continuano ad operare per rendere il pianeta più libero dalla droga.

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L. Ron Hubbard
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Carla Ducci
Country Italy
Categories Education
Tags campagne educative , informazione pericoli droghe , prevenzione uso di droghe
Last Updated April 23, 2019