Campagneinformative50 · Newsroom

ALLA RICERCA DEL DNA DI SCIENTOLOGY
Lo studio del prof. Aldo Natale Terrin nelle principali librerie

June 27, 2019

UN SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY
Con un importante contributo al dibattito sulla libertà religiosa tramite l’opuscolo “Che cos’è la libertà di religione?” scaricabile dal sito

June 27, 2019

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali
La droga è il soggetto che sta facendo ammalare una parte della società, con la quale si convive quotidianamente

May 16, 2019

Farmaci Prescritti, una droga in crescendo
Veri e propri veleni che alterano lo stato fisico e psichico delle persone anche quando vengono dati a scopo terapeutico.

May 16, 2019

Sconfiggere droga e criminalità
La mancanza di informazioni corrette può essere considerata dunque la causa principale dell'inizio, dell'ascesa e della fine di una persona come tossicodipendente.

April 26, 2019

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga
Ciò che i giovani e gli adulti non sanno sulla droga può ucciderli”, questa affermazione che viene ripetuta spesso, e che non è mai stata più vera di oggi

April 25, 2019

Le scuole possono essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga
Ai materiali della campagna di informazione " La Verità sulla Droga" viene attribuito il merito di ridurre in modo significativo l'uso di droga tra i giovani in età scolare.

April 24, 2019

I materiali di “Mondo Libero dalla Droga” per creare vite libere dalla droga.
Ne centro di Firenze Volontari di Scientology distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe; scopo: ottenere una comprensione personale di cosa sono le droghe e come queste influenzano corpo e mente

April 23, 2019

La Mostra del CCDU torna ospite della citta d'arte
Torna a Firenze la mostra del CCDU “Diritti Umani e psichiatria: storia di errori e orrori psichiatrici” Dal 30 aprile al 6 maggio - Auditorium del Duomo - via de’ Cerretani, 54

April 19, 2019

Informazioni esatte sulla droga, l'arma migliore per combattere lo spaccio
La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala.

April 18, 2019

La campagna di informazione "La Verità sulla droga ospite della Fiera del Cioccolato Artigianale a Fiesole
Per i giovani che “sanno già tutto” e che diffidano di tattiche improntate sul terrorizzare, queste testimonianze li portano a prendere atto dei pericoli della droga e sono dei deterrenti efficaci.

April 15, 2019

A proposito di droga, fatti che devi conoscere
Video di fatti e persone reali che raccontano le loro storie di droga, per far capire ai giovani come la tossicodipendenza possa distruggere la loro vita e il loro futuro

April 12, 2019

Un film educativo per sapere la verità sulla droga
Ma non è così. Non è soltanto una cosa da fine settimana. "E inizia così, in modo semplice per poi trasformarsi in un incubo”

April 10, 2019

La scuola: ambiente ideale per infomare i giovani sui pericoli delle droghe.
Il programma “ La Verità sulla Droga” è la più ampia e più dettagliata campagna non governativa di prevenzione sulla droga, del suo tipo.

April 8, 2019

Chi sono e cosa fanno i Ministri Volontari di Scientology
Che si tratti di operare in una tenda nella propria area o di andare in un villaggio a 10.000 km di distanza, i Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

April 5, 2019

Droga: decidere in maniera consapevole
La droga è diventata parte della nostra cultura attuale, permeandone quasi ogni aspetto, ma la società di fatto allontana poi chi si droga; diventa quindi un controsenso

April 4, 2019

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO
Il concorso a premi “Prosperità per il Nepal” interessa i giovani nepalesi mentre insegna loro i precetti della “Via della Felicità”

April 3, 2019

Distruggere la creatività con la droga
Gli opuscoli informativi riportano all'interno ciò che la droga può fare dando una chiara realtà di ciò che potrebbe succedere anche al lettore

March 27, 2019

La droga è entrata nella cultura giovanile, cosa si fa a Firenze a riguardo?
Oggigiorno la droga è entrata nella cultura giovanile, grazie a coloro che traggono vantaggio da essa, oppure da campagne mediatiche portate avanti da alcuni personaggi influenti.

March 26, 2019

Ma tu lo sai che l'alcool, è la droga che uccide di più?
Il modo in cui influenza la mente, viene meglio compreso come una droga che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.

March 20, 2019

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga
Perchè una persona arrivi a comprendere, deve ricevere una educazione tale che le faccia sentire il peso della responsabilità che non è della società, ma solo e semplicemente suo

March 19, 2019

20 Marzo Giornata Internazionale della Felicità
La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo

March 14, 2019

Il Comitato del Cittadini per i Diritti Umani informa i fiorentini sugli abusi psichiatrici
La TEC, (elettroshock) contrariamente a quanto credono in molti, è disciplinata da una circolare ministeriale dell’ex ministro Bindi, e viene ancora praticata nel Belpaese.

March 13, 2019

Le campagne umanitarie di Scientology
Risolvere i problemi diffusi in tutto il mondo non è semplice , ma con i programmi si Scientology qualcosa può essere fatto e tante sono le testimonianze positive

March 12, 2019

Il Celebrity Centre della città di Firenze aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.
I volontari del Celebrity Centre della citta di Firenze operano In linea con l' obiettivo delle Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzando molte attività per promuovere una vita libera dalla droga.

March 12, 2019

L’importanza dei Diritti Umani nella società
Persuadere i governi ad attivare pienamente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani richiede un’azione efficace e sostenuta a livello popolare.

March 12, 2019

Distribuiti opuscoli informativi “La Verità sull'abuso di Farmaci Prescritti”
L'abuso di farmaci prescritti può essere ancora più rischioso dell'abuso di droga illegale. La forza di alcune delle droghe sintetiche (create dall'uomo) disponibili come farmaci prescritti creano un alto rischio di overdose.

March 5, 2019

La Chiesa di Scientology di Firenze celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard
L'evento includerà anche una panoramica sui raggiungimenti in campo umanitario ispirati dalle sue opere.

February 27, 2019

Gioventù per i Diritti Umani al Carnevale Multiculturale di San Donato
La maggior parte delle persone conosce la libertà di parola e di religione, ma pochissimi conoscono tutti i 30 diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

February 26, 2019

La Chiesa di Scientology: un impegno sociale contro la droga
Studi hanno dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulla droga, che cosa è veramente e che cosa causa, la percentuale di consumo cala proporzionalmente.

February 19, 2019

Informare con fatti reali sulla droga
La persona che ha fatto uso di LSD, può risperimentare il trip della prima volta anche dopo molti anni che ha smesso, ma il più delle volte chi ne fa uso diventa inevitabilmente psicotico.

February 18, 2019

Prendono il via le lezione sui Diritti Umani a Barga
Il progetto di riproporre a Barga Gioventù per i Diritti Umani, nasce da una intesa tra i volontari della Toscana e l'organizzatrice del corpo insegnanti dell'Istituto Comprensivo.

February 16, 2019