RSA House è il posto più bello per un matrimonio


Posted January 12, 2022 by fefeyu

Volevo scegliere un luogo che avesse una varietà di spazi diversi

 
“RSA House è stata la location per le riprese di stile. Questa pluripremiata location per matrimoni londinese è stata votata come una delle migliori location per matrimoni a Londra dall'Evening Standard e per me è stata la scelta naturale.


“Volevo scegliere un luogo che avesse una varietà di spazi diversi, che potesse essere utilizzato in modo flessibile dalle coppie. Penso anche che sia importante supportare i siti i cui profitti da queste assunzioni aiutano a finanziare enti di beneficenza e RSA dedica i suoi profitti a programmi sul futuro del lavoro abito comunione bambina, dell'istruzione e dell'apprendimento e della sostenibilità.

http://www.gillne.it

“Immersa nella storia, con la sua graziosa architettura georgiana, gli splendidi interni e gli spazi eleganti, RSA House è il luogo più magnifico per un matrimonio per antonomasia in città. La nostra cerimonia si è svolta nelle romantiche volte a lume di candela di mattoni a vista.

“La sontuosa cena intima è stata organizzata nella luminosa, moderna e chic sala Benjamin Franklin. Abbiamo utilizzato la stessa tavolozza di colori e motivi floreali in entrambi gli spazi, mostrando il fascino discreto e l'adattabilità del design.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By gillne.it
Country Argentina
Categories Accounting , Advertising
Last Updated January 12, 2022