Non abbiamo avuto affatto un grande matrimonio o una decorazione


Posted July 28, 2021 by fefeyu

Terminando la serata alla perfezione, la coppia ha poi festeggiato nel loro ristorante preferito, Angels with Cornpipes!

 

Laura e David hanno immaginato un giorno del matrimonio che avrebbe permesso loro di trascorrere ogni momento insieme, un giorno solo per loro. Dopo una cerimonia intima al Lothian Chambers abiti da sposa 2020, la coppia è sgattaiolata in spiaggia per divertirsi un po '. La sposa indossava un cerchietto con fiori bianchi e teneva fiori di campo arancioni, bianchi e blu per il suo bouquet. Non avendo paura di bagnarsi i piedi, la coppia ha creato ricordi sulla sabbia mentre l'incredibile Jacob e Pauline Photography hanno catturato i bei momenti. Terminando la serata alla perfezione, la coppia ha poi festeggiato nel loro ristorante preferito, Angels with Cornpipes!

Non abbiamo avuto un grande matrimonio o nessuna decorazione! Non si trattava di una festa sontuosa e di spendere molto per cose che non ci interessavano davvero. Il nostro tema era nostro e solo nostro. Abbiamo fatto le cose perché volevamo - Edimburgo perché era il nostro primo viaggio, il ristorante era il nostro preferito e la torta era una torta arcobaleno dopo che David l'ha vista al panificio Hummingbird.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By liumeng1
Country Italy
Categories Affiliate Program , Agriculture
Last Updated July 28, 2021