Gioventù per i Diritti Umani promuove la tolleranza a Toronto


Posted August 28, 2019 by comunicatifirenze

I volontari di Youth for Human Rights Toronto lavorano per eliminare la discriminazione razziale in un'area con diverse etnie.

 
Ogni anno la polizia regionale di York in Ontario, Canada, organizza una giornata Internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale. E ogni anno YHR (Youth for Human Right, Gioventù per i Diritti Umani) è lì con il suo stand per i diritti umani, a supportare il lavoro della polizia di York per eliminare tutte le forme di crimine e di odio.
Quest'anno l'evento è stato una celebrazione multiculturale con numerosi gruppi della comunità che hanno presentato le loro attività e artisti di ogni tipo.
In un paese in cui il 19,1 percento della popolazione si identifica come membro di un gruppo minoritario, oltre il 65 percento dei quali è nato fuori dal Canada, questa iniziativa è vitale. Solo nell'Ontario, le persone provengono da 250 diverse origini etniche.
I materiali di Youth for Human Rights, resi disponibili allo stand e a tutti i partecipanti, sono uno strumento perfetto per educare chiunque sui propri diritti umani.
I materiali includono “Cosa sono i Diritti Umani?” (un libretto che semplifica la Dichiarazione universale dei diritti umani delle Nazioni Unite in parole comprensibili a tutti), il documentario “La Storia dei Diritti Umani” e un pacchetto educativo sui Diritti Umani per gli insegnanti.
YHR Ontario è orgogliosa di supportare la polizia nella prevenzione dei crimini razziali e di odio, sensibilizzando i cittadini sul valore della diversità culturale del Canada e sulla necessità che ciascuna persona rispetti i diritti dell'altra, indipendentemente dalle differenze.
“Uniti per i Diritti Umani” e “Gioventù per i Diritti Umani” sono programmi sostenuto dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. Sono attivi a livello internazionale organizzando convegni (il più recente a New York nel Palazzo di Vetro della Nazioni Unite) e lezioni sui Diritti Umani nelle scuole elementari, medie e superiori, allo scopo di diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo approvata dall’ONU nel 1948.
Il fondatore della Chiesa di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico".
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Giovanni Trambusti
Country Italy
Categories Education , Non-profit , Society
Tags canada , diritti umani , giovent per i diritti umani , l ron hubbard , scientology
Last Updated August 28, 2019