cheap carpets cheap carpets


Posted February 19, 2018 by WSTkhan

Giulia 27 fornisce Diverse varietà Tappeto Piace Tappeti persiani a Trieste, carpet rastaur, tappeti nomadi dei villaggi, oriental rugs e cheap carpets.

 
Welcome to:-pashacarpet.it
Giulia 27 fornisce Diverse varietà Tappeto Piace Tappeti persiani a Trieste, carpet rastaur, tappeti nomadi dei villaggi, oriental rugs e cheap carpets.

IL TAPPETI SHIRWAN LESGHI E' UN MANUFATTO STORICO DI ORIGINE CAUCASICO ( OGGI AZERBAIJAN ) QUEST ESEMPLARE A MEDAGLIONE SEQUENZIALE E' REALIZZATO IN BASE DEI TAPPETI FAMOSI CAUCASICI CON LE LANE PREZIOSE SOFFICI E CON I COLORI DI ORIGINE VEGETALI E NATURALI , LA DENSITÀ DI NODO E' MOLTO E PER QUESTO MOTIVO VIENE CONSIDERATO UN TAPPETO ROBUSTO E RESISTENTE.



Tappeti persiani a Trieste


INOLTRE QUESTO TAPPETO FA PARTE DI TAPPETI DECORATIVI E SI COLLOCA BENE DOVUNQUE.
N.B. QUESTI ESEMPLARI SONO ANNODATI IN TURCHIA CON LA STESSA FILOSOFIA DI TAPPETI ANTICHI CAUCASICI.
Questo esemplare e' realizzato in persia nei anni 50-60 con le lane filato a mano e con i colori di origine naturali e vegetali inoltre tappeto e' leggero e calpestabile .
Piccoli interventi di riparazione al tappeto possono essere fatte da tutti: è sufficiente essere in possesso di un solido ago e del filo di lana assortito, che potete procurarvi presso i negozi di prodotti di artigianato o nelle mercerie più provviste.Alcuni tappeti hanno tendono ad incurvarsi agli angoli; si può evitare questo inconveniente stirandoli: quando il problema non si riesce a risolvere, occorre intervenire con riparazioni più complicate che è bene lasciare ad uno specialista. Se il tappeto tende seccarsi, il problema è causato dalla lana che è portata a perdere i suoi grassi essenziali, si può restaurare in un modo abbastanza facile: stendete il tappeto su una superficie in piano, prendere un pugno di vello di montone appena tosato e non ancora trattato, e strofinarlo su ogni lato del tappeto, in questo modo ridarete al tappeto una certa quantità di lanolina.
Tappeti nomadi dei villaggi In caso il tappeto abbia dei danni gravi, è necessario procedere ad una vera e propria opera di restauro, lavoro così difficile ed impegnativo che occorre lasciare ad artigiani esperti e competenti.
Il restauro ha il fine di conservare e proteggere (restauro conservativo) il tappeto o di ricondurlo allo stato originario (restauro integrativo). Determinate l'importanza, l'età e la provenienza del tappeto, il restauratore ne analizza lo stato generale, sia al dritto che al rovescio, alla luce del sole; poi passa allo studio dei danni per identificare il tipo di
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By http://pashacarpet.it/
Country United States
Categories Business
Last Updated February 19, 2018