Il Trattamento Sbiancante Denti


Posted June 12, 2017 by StuartSpindlow12

Lo Sbiancamento Professionale presenta costi più elevati, prevedendo l'intervento di un professionista e l'esecuzione in tempi più lunghi e con l'utilizzo di quantità maggiori di materiale.

 
Il Trattamento Sbiancante dei denti viene effettuato per rendere i denti più bianchi, eliminando oltre all'ingiallimento che, spesso accelerato da una cattiva igiene orale, inevitabilmente si crea con il passare del tempo, anche eventuali macchie derivanti da accumulo nella parte esterna, lo smalto, di sostanze coloranti quali thè, caffè, vino, cacao e fumo.

Lo sbiancamento si può distinguere in due categorie, Sbiancamento Domiciliare, eseguibile da chiunque a casa propria con tecniche tradizionali, e Sbiancamento Professionale, eseguito in appositi studi da specialisti con l'utilizzo di specifiche apparecchiature e prodotti professionali.

Lo Sbiancamento Domiciliare ha ovviamente dei costi molto contenuti e tempi di esecuzione brevissimi, in quanto effettuato utilizzando ridotte quantità di prodotti rintracciabili facilmente in commercio come dentifricio abrasivo, penne sbiancanti, bicarbonato di sodio, acido malico e strisce adesive.

Lo Sbiancamento Professionale presenta costi più elevati, prevedendo l'intervento di un professionista e l'esecuzione in tempi più lunghi e con l'utilizzo di quantità maggiori di materiale in quanto effettuato sotto il controllo diretto del dentista, ma sicuramente il risultato finale è di migliore qualità e più duraturo nel tempo, evitando in questo modo spese ripetute. Tra questa tipologia, quello più semplice è costituito dall'applicazione di Mascherine con Perossido di Carbamide in gel, modellate in base all'arcata del paziente e da tenere applicate da 30 minuti a 3-4 ore al giorno per una settimana circa.

Altro trattamento professionale, più articolato, è lo Sbiancamento con il laser, che prevede l'applicazione di un gel a base di perossido d'idrogeno sullo smalto della zona da sbiancare e la sua penetrazione con l'attivazione dei suoi principi per mezzo dell'azione del laser.

Al posto del laser, possono essere utilizzate anche lampade a led che, utilizzando sempre i principi del gel, velocizza lo sbiancamento riducendolo a circa 20 minuti, sfruttando la luce riflettente che la lampada è in grado di creare.

GuidaSalute.it
[email protected]
http://facebook.com/guidasalute
https://www.guidasalute.it/reishi-proprieta-benefiche-del-ganoderma/7658/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Stuart Spindlow
Website GuidaSalute.it
Business Address Italy
Country Italy
Categories Fitness , Health , Services
Tags come sbiancare i denti velocemente , miglior kit sbiancante per denti , trattamento sbiancante denti
Last Updated June 12, 2017