Come Sbiancare I Denti Velocemente


Posted May 17, 2017 by StuartSpindlow12

Per sbiancare velocemente lo smalto dei denti riportandoli ad un bianco candido si può intervenire con diversi metodi più o meno veloci ed efficaci come lo sbiancamento professionale e quello casalingo.

 
Spesso i denti non conservano il loro colore originario bianco ma si presentano ingialliti o a macchie. Questo dipende da svariati fattori, diversi per ciascuno individuo che portano allo smalto, il tessuto epiteliale più esterno che dà il colore al dente a lasciare trasparire il colore giallognolo o grigiastro della dentina, che è un tessuto osseo resistente che protegge la polpa dentale e si trova proprio sotto lo smalto. A volte, anche se lo smalto è resistente e poroso, molte sostanze come il fumo, il caffè, il vino rosso e altri coloranti sia naturali che artificiali tendono ad attraversare lo smalto e cambiare il colore alla dentina. Ma non solo, anche una cattiva igiene che deposita uno strato di tartaro di colore giallognolo altera lo smalto.

Per sbiancare velocemente lo smalto dei denti riportandoli ad un bianco candido si può intervenire con diversi metodi più o meno veloci ed efficaci come lo sbiancamento professionale e quello casalingo.

Lo sbiancamento professionale è quello effettuato dallo specialista tramite il laser o delle lampade a led, in entrambi i casi prima si necessita di un'operazione di pulizia dentale per rimuovere il tartaro e poi l'igienista procede applicando un gel sbiancante per poi continuare con il laser o una lampada a led.

Lo sbiancamento casalingo viene fatto attraverso dei prodotti utilizzabili a domicilio ma sempre a base di perossido di idrogeno contenuto in dentifrici abrasivi che viene utilizzato tramite uno spazzolamento un po' prolungato che spesso può causare il sanguinamento delle gengive. Utilizzate sono anche le strisce sbiancanti che possono causare dolore e sensibilità gengivale, oppure si può utilizzare il bicarbonato contenuto in dentifrici o prodotti appositi come mascherine che eliminano anche le macchie sullo smalto e spesso anche la placca.

Fra i due metodi, quello professionale è quello più veloce ma anche il più costoso mentre il metodo fai da te ha dei tempi più lunghi ma è meno costoso e se non si hanno particolari esigenze è anche molto efficace.

Address Details:-
FinanzaBinaria.com
[email protected]
https://www.facebook.com/finanzabinaria/
https://www.guidasalute.it/sbiancamento-denti/7193/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Stuart Spindlow
Website GuidaSalute.it
Business Address Italy
Country Italy
Categories Beauty , Health , Medical
Tags cloruro di magnesio santiveri , come sbiancare i denti velocemente , dieta per il gruppo sanguigno b , fungo reishi dove si compra , miglior kit sbiancante per denti , trattamento sbiancante denti , yerba mate costo , zenzero disidratato propriet
Last Updated May 17, 2017