Belli E Sani? E' Naturale, Con Guidasalute.it


Posted August 16, 2016 by StuartSpindlow12

Per quanti di voi pensano che essere sani e in forma sia un lusso, è nata guidasalute.it

 
, la guida completa che racchiude tutti i segreti per essere sempre al meglio utilizzando i rimedi naturali. Tutto su salute, alimentazione, fitness e bellezza in un unico sito.

Lo sapevate ad esempio che il tiglio è utilissimo per combattere la tosse secca, anche quella persistente dovuta ad irritazioni della mucosa bronchiale? Oppure che il cloruro di magnesio è ottimo per sconfiggere la stanchezza dovuta al caldo e allo stress?

Queste e tantissime altre informazioni utili sui tanti modi per prendersi cura della propria bellezza e della propria salute in modo naturale.

Su guidasalute.it trovate anche tante risorse su dieta e dimagrimento, come la dieta per il gruppo sanguigno, la dieta Plank e relativi menu, tante idee alternative alle classiche pillole per dimagrire, come il caffè verde in capsule o la yerba mate, perfetti per dare una sferzata al metabolismo ed in più è protettivi per alcuni tipi di cancro. Cercate un rimedio per per combattere i radicali liberi e mantenere giovane la pelle. Provate le bacche di acai. L'acai in bacche è utile anche per integrare vitamine e minerali in modo del tutto naturale, ed è l'alternativa ideale ai comuni integratori da banco.

Su guidasalute.it anche tante idee per disintossicarvi con una dieta depurativa, senza stressare l'organismo, per rimanere in forma e prendervi cura del vostro corpo in maniera ecologica, economica ed efficace.

website : http://www.guidasalute.it/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Guidasalute.it
Website Guidasalute.it
Country Italy
Categories Health
Tags acai bacche , bacche di acai , dieta per gruppo sanguigno , pillole per dimagrire , tosse secca
Last Updated August 16, 2016