Cosa Sono Le Opzioni Binarie


Posted January 13, 2017 by spindlowstuart8

Le opzioni binarie sono delle modalità di investimento online per prevedere il valore futuro di un bene ad una certa ora, e il tempo è di solito tra 1 e 60 minuti, anche se alcuni mediatori possono estenderlo ulteriormente.

 
Le opzioni binarie sono delle modalità di investimento online per prevedere il valore futuro di un bene ad una certa ora, e il tempo è di solito tra 1 e 60 minuti, anche se alcuni mediatori possono estenderlo ulteriormente. Se si pensa, infatti, che una particolare attività aumenterà di valore viene selezionata l'opzione call, se invece si prevede che il prezzo tende al ribasso ci si orienta sull’opzione put. Dopo il tempo stabilito il risultato vincente può garantire fino al 90% di entrata.

Gli investimenti nelle opzioni binarie

Le opzioni binarie vengono cosi definite poiché ci sono solo due risultati possibili per un'operazione e sono le suddette call e put. Per quanto riguarda la procedura basta scegliere un'attività e il tempo di completamento dell'opzione, dopodiché si decide l'importo da investire, la direzione del prezzo del titolo (call o put), e se ne attende l’esito. Da come si evince le opzioni binarie rappresentano un modo rapido e sicuro per investire online, ed è per questo motivo che molti investitori stanno migrando dal tradizionale forex proprio verso le opzioni binarie.

Tutto questo comporta comunque dei rischi, anche se è importante sottolineare che ci sono delle strategie per ridurre al minimo il rischio, ed inoltre in base al broker scelto si possono ottenere promozioni e bonus che rappresentano un altro modo per ridurre al minimo il rischio, e di avere più possibilità di recuperare in caso di smarrimento, ma ovviamente la percentuale degli investimenti dovrebbe diminuire ancora di più quando si ha poca esperienza, e non si conoscono altre strategie.

Quali sono le opzioni binarie

Le attività che sono disponibili nelle opzioni binarie variano da un intermediario all'altro, e fondamentalmente 4 sono i tipi di attività su cui si può puntare e cioè le materie prime, le azioni, gli indici e le valute. Questo è un grande vantaggio in quanto ci sono persone che hanno più conoscenze verso un tipo di opzione anziché di un'altra. Inoltre è importante aggiungere che nelle opzioni binarie si possono trovare titoli di società diverse, che consentono di guadagnare fino al 90%. Grazie a ciò è possibile ottenere un livello superiore di profitto con minori investimenti, e ciò vien in gergo chiamato effetto leva.

Altri tassi delle attività che si possono trovare nelle opzioni binarie, sono quelle relative alla previsione degli indici di borsa, e delle loro tendenze sul mercato. Inoltre gli indici sono dei parametri di riferimento utilizzati nei mercati e replicano il comportamento di un insieme di azioni, quindi, quando si opera con gli indici si deve tenere a mente l'andamento del mercato nel suo complesso piuttosto che il comportamento individuale di un o più azioni che lo compongono, perché come si dice, l'indice non è altro che una somma di azioni o titoli. Alcuni degli indici più usati dai broker delle opzioni binarie sono quelli del Nasdaq, Nikkei o Dow Jones.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By FinanzaBinaria.com
Website cosa sono le opzioni binarie
Country Italy
Categories Business
Tags cosa sono le opzioni binarie , guadagnare con le opzioni binarie , opzioni binarie cosa sono , trading opzioni binarie
Last Updated January 13, 2017