Jole Figliomeni: Una donna che non si arrende mai


Posted June 7, 2022 by jolefigliomeni

A successful entrepreneur and social activist, Jole Figliomeni is a woman who wears many hats. She is a fierce woman dedicated to supporting the growth of small businesses in the sector with her high value-added business solutions.

 
La strada dell'imprenditoria non è sempre facile, chiedetelo a qualsiasi imprenditore. "La storia di Jole Figliomeni vi ispirerà nel vostro percorso di startup e vi farà andare avanti. Il sogno è l'inizio di ogni storia. Senza di esso, non ci sarebbe alcuna direzione. Con un sogno e dal nulla, Jole ha fondato la sua prima azienda, MAS Business Solutions.

Avere un destino è una cosa, ma seguirlo con totale determinazione e concentrazione richiede un bel coraggio. Jole Figliomeni è un'imprenditrice che aveva il sogno di sfondare nel mondo degli affari. Il suo percorso è iniziato come quello di molti altri giovani appassionati, ma lei non si è arresa e ha lavorato ancora più duramente, cosa che l'ha portata qui oggi. Fin da giovane, la vita di questa donna è stata scandita da momenti complessi, delicati, belli e brutti. Il suo cammino, che l’ha condotta in luoghi sconosciuti, sempre in salita e discesa, per poi rialzarsi con più forza di prima, le ha imparato a non guardare mai indietro ma sempre avanti verso nuove avventure.

La famosa imprenditrice è nata e cresciuta in Italia, ma dopo l'università si è trasferita in Africa occidentale, in Costa d'Avorio. Ha sempre avuto un’indole curiosa e da grande osservatrice, bramosa di studio per saperne sempre di più. Amava le sfide che ne derivavano. Quando lavorava in altre organizzazioni, la scintilla dell'ispirazione che avrebbe reso orgogliosa la sua famiglia si accendeva come un fuoco d'artificio. Jole ha conseguito un master in Ingegneria gestionale presso il prestigioso Politecnico di Milano, in Italia.

Il sogno di Jole di essere un'imprenditrice si è finalmente realizzato quando ha trovato il modo perfetto per realizzarlo. Ha sacrificato tutto e ora Jole vive i suoi sogni gestendo un'azienda di successo con ampi margini di crescita. È una donna ambiziosa e molto determinata. Ha fallito una volta e ha affrontato delle difficoltà, ma non era pronta a rinunciare ai suoi sogni.

Sviluppare un team e gestire tutti gli aspetti non è mai stato facile, ma lo ha fatto con abnegazione. Oltre a essere un'imprenditrice, Jole si è dedicata interamente alla causa dei problemi sociali, motivo per cui ha fondato G.LAM-UR 6 ONLUS. Ha sempre creduto che le donne siano grandi imprenditrici, ma che abbiano bisogno di maggiore fiducia per perseguire i loro sogni e non lasciare che la società dica loro cosa possono o non possono fare della loro vita.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Jole Figliomeni
Business Address Italy
Country Italy
Categories Business , Marketing , News
Tags buisiness , entrepreneur , jole figliomeni
Last Updated June 7, 2022