Mantenete in buona salute le vostre infrastrutture con i Servizi di Ingegneria Specialistica di Iway


Posted September 30, 2019 by iway19

Iway offre un pacchetto completo di soluzioni per ogni necessità che possa esserci in ambito Reti o Telecomunicazioni.

 
Il Monitoraggio Strutturale o Monitoraggio dello stato delle Strutture è una disciplina che sta diventando sempre più importante per l’analisi del comportamento delle strutture in tempo reale e osservarne in cambiamenti rispetto alle condizioni ambientali e di carico.

Il team di ingegneria strutturale di Iway ha il compito di definire i progetti e i controlli strutturali attraverso l’utilizzo di SW FEM (Software di Analisi ad Elementi Finiti), elaborando i modelli delle strutture e valutando ogni dettaglio delle loro caratteristiche statiche rispetto alla normativa attualmente in uso.

L’ingegneria di Iway è anche riconosciuta per i sui servizi inerenti la rete di trasporto. Il team di tecnici specializzati dell’area progetta e implementa reti di tipo WDM, SDH, IP e architetture di ponti radio per Operatori, Data Centre e Service Provider.

Iway offre un pacchetto completo di soluzioni per ogni necessità che possa esserci in ambito Reti o Telecomunicazioni. Il nostro eccellente reparto di progettazione SRB offre servizi di progettazione, ottimizzazione e implementazione per Stazioni Radio Base SRB, distributed antenna systems DAS e per redigere Analisi di Impatto Elettromagnetico AIE, Misure Interferenziali, LOS strumentali ed ottiche.

In Iway potete sperimentare l’efficienza di altri servizi di ingegneria incluso il mondo delle telecomunicazioni, della meccatronica, del processing di immagini, reti e sistemi, strutture civili, reti di trasporto, NOC/SOC e tutte le innovazioni inerenti all’agricoltura smart e all’efficientamento energetico

Da Infrastrutture Wireless italiane (INWIT), Iway è stata selezionata come supervisore nel progetto Sicurezza che la società ha recentemente avviato e che è volto alla verifica del buono stato delle infrastrutture di rete Inwit con conseguenti vantaggi sia per gli operatori ospitati sui suoi siti sia per altri potenziali stakeholder.

I Servizi di Ingegneria di Iway

Davide Botto e Giovanni Varini, dopo aver lavorato per molti anni in ambito ICT e Telecomunicazioni, sono diventati soci nel 2000 per fondare Iway. La società si occupa anche di formazione per i propri clienti, oltre agli ambiti della Virtualizzazione delle Funzionalità di Rete (NFV), del Building Information Modeling (BIM) e del Monitoraggio Strutturale.

Per conoscere come Iway ti possa aiutare nella pianificazione e implementazione di attività strategiche potete visitare il sito https://www.iway.it/.

Per contattarci potete farlo direttamente al numero +39 02 92 90 911 o mandarci una mail al seguente indirizzo: [email protected].

Indirizzo: Via Amilcare Ponchielli, 4 C / B 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Iway
Business Address Via Amilcare Ponchielli, 4 C/B
Country Italy
Categories Business , Engineering
Tags monitoraggio strutturale , progettazione di reti , progettazione reti wdm , progettazione srb , soluzioni meccatroniche
Last Updated September 30, 2019