uno studio clinico controllato randomizzato confrontando quattro biomateriali subantrally inserito


Posted August 27, 2016 by diameter482

ArticleOpenAbstractImplant inserimento di coppia Valore (ITV) si è rivelato un parametro clinico significativo per prevedere i tassi di successo a lungo termine dell'impianto e per decidere il carico immediato.

 
Il metodo tHUCSL INTRALIFT è stato scelto per sinuslifting in 155 siti sinuslift per il suo minimo approccio transcrestale invasivo e il volume di aumento scalabile. Quattro diversi biomateriali sono stati inseriti in modo casuale (facile innesto CRYSTAL n = 38, facile CLASSIC graft n = 41, Nanobone n = 42, BioOss n = 34), 2ccm in ogni caso. Dopo un periodo medio di guarigione di 8,92 mesi uniformi impianti Q2 vite conica sono stati inseriti e praticare i valori di coppia (DTV) e ITV sono stati registrati e confrontati con un gruppo di 36 siti subantrale senza bisogno di sinuslifting. DTV / ITV sono stati trattati per le statistiche di test ANOVA. Significa DTV / ITV ottenuto in Ncm sono stati: Gruppo di Controllo 10,2 / 22,2, Bio Oss 12,7 / 26,2, Nanobone 17,5 / 33,3, facile innesto CLASSIC 20,3 / 45,9, facile graft CRYSTAL 23,8 / 56,6 Ncm, livello di significatività delle differenze in tutto p

Introduction1995 Friberg B. et al.1 dimostrato una correlazione statisticamente significativa tra la resistenza al taglio delle punte di impianto e la qualità dell'osso della mandibola e della mascella in uno studio su cadavere umano.

Inoltre, la coppia trapano impianto e la coppia inserimento dell'impianto sembrano essere un indicatore chiave per la stabilità dell'impianto primaria e tassi di sopravvivenza degli impianti superiori a lungo termine, come suggerito 2007 da Alsaadi G. et al.2 e Turkyilmaz I. et al.3,4,5, 6 come risultati di studi clinici. Nel 2009 Turkyilmaz I. et al.7 dimostrato una correlazione significativa tra densità ossea radiografici, la coppia di inserimento dell'impianto e stabilità dell'impianto quoziente (ISQ) i valori per l'osso mascellare in uno studio su cadavere umano.

Trisi P. et al.8 indagato micromovimenti di endosseus impianti dentali inseriti nei bovini cadavere osso di densità diverse a differenti tassi di torque di inserimento ed è stato in grado di dimostrare una forte dipendenza tra il micromovimenti e la coppia di inserimento di picco indica che micromovimenti diminuisce con l'aumento di picco torque di inserimento . Dal momento che micromovimenti di impianti dentali appena inseriti in particolare nella fase di guarigione precoce di osteointegrazione è considerato come causa principale per il mancato impianto dentale a carico immediato soprattutto nel mascellare (Szmukler Moncler S. et al.9), Cannizzaro G. et al.10 suggerito una coppia di inserimento 45Ncm o più per carico immediato di impianti dentali inseriti nell'osso mascellare. Esposito M. et al.11 sostenuto questi risultati sperimentali e clinici in una revisione sistematica Cochrane, così come più tardi Chung S. et al.12 in una revisione della letteratura riferendosi a carico immediato nella mascella.

Rabel A. et al.13 dichiarato valori di frequenza di risonanza non apparire adatto per la valutazione della stabilità dell'impianto come unico metodo ma torque superiore per confermare maggiore stabilità primaria.

Walker L. R. et al.14 recentemente suggerito i valori di coppia inserimenti raggiunti l'inserimento dell'impianto dentale ad essere significativo per la previsione di successo degli impianti per il clinico nella routine di tutti i giorni implantologia. Pommer B. et al.15 ha rivelato una correlazione altamente significativa tra i valori di coppia di inserimento (ITV), valori Periotest (PTV), l'analisi della frequenza di risonanza (RFA) e la densità ossea radiografica (RBD) in aumento del seno mascellare con inserimento dell'impianto simultanea in un essere umano studio cadavere.

Degidi M. et al.16 dimostrato in uno studio clinico con 4.135 impianti inseriti il ​​(valore di coppia di inserimento) ITV per essere un indicatore clinico intraoperatoria affidabile direttamente influenzata dalla densità ossea.

sono stati pubblicati solo pochi articoli riguardanti indagini sulla analisi della frequenza di risonanza di impianti inseriti all'interno di siti o di aumento del seno (Degidi M. et al.17,18, Di Lallo S. et al.20), nessuno è stato trovato indagando ITV comparativi nei siti del seno di aumento con diversi biomateriali quando gli impianti sono stati inseriti in un secondo intervento chirurgico fase dopo riforma osso completato nel sito aumentata.

Iezzi G. L'unica restrizione per una possibile elezione per lo studio era un altezza di cresta subantrale residuo di solo 1 4 mm e una larghezza di 5 mm stemma minimo nelle scansioni CT che per la sicurezza complessiva trattamento suggerisce un inserimento dell'impianto in un secondo intervento chirurgico favorevole.moncler giacca vendita Tutti i pazienti sono stati antimicrobico schermati sia con Amoxicillina / Acido Clavulan 1g 2x / giorno o Clindamicina 300 mg 3 volte / die per 5 giorni, a partire un giorno prima dell'intervento.

Quattro chimicamente e fisicamente diverso marcato CE e biomateriali ampiamente utilizzati sono stati scelti per l'aumento sinusfloor:

facile graft CRYSTAL, granulometria 0,45 1 millimetro (Sunstar degradabili Solutions AG / Zurigo / CH): particelle composte microporosa del 40% beta tricalciumphosphate (beta TCP) e il 60% di idrossiapatite (HA), ogni particella ricoperta da uno strato di 10 micrometri acido polilattico co glicolico (PLGA). Le particelle incoerenti primari sono mescolati con Biolinker (N metil 2 pirrolidone soluzione) e una volta che il Biolinker è lavato fuori dal flusso sanguigno naturale biomateriale indurisce ad un blocco sostituto osseo solido.

facile CLASSIC graft, granulometria 0,5 1 millimetro (Sunstar degradabili Solutions AG / Zurigo / CH): pari a facile CRYSTAL graft, unica differenza: le particelle sono chimicamente puro TCP beta.

Nanobone granulometria 0,6 2 millimetri (ArtOss GmbH / Rostock / GER): nanocristalli HA incorporato in un SiO2 matrixFor ogni sito tHUCSL INTRALIFT, uno dei quattro biomateriali sono stati assegnati in modo casuale nel foglio dati Excel (Excel Random Generator formula = Runden ( ZUFALLSZAHL () 3; 0) 1 ) con conseguente quattro gruppi di test: Bio Oss (n = 34), Nanobone (n = 42), facile graft CLASSIC (n = 41), facile graft CRISTALLO (n = 38). Tutti i pazienti hanno dovuto firmare il loro consenso per l'utilizzo della CE specifica marcata biomateriale dopo l'assegnazione casuale dal allocatore casuale basato IT.

Ogni intervento chirurgico tHUCSL INTRALIFT era strettamente accede tramite un topcrestal tutto spessore lembo mucoperiostale da 66 a 88 millimetri nella parte inferiore della antro (soprattutto nella prima regione molare, Fig. 1A). Il pavimento del seno ossea poi è stato aperto con il diamante ricoperto ultrasuoni punta 2,2mm TKW 2 (Fig. 1B) e un recipiente preparato con il diamante ricoperto punta TKW 4 2,8mm (Fig. 1C). La membrana di Schneider è stato staccato con la punta ad ultrasuoni TKW 5 3,0mm (Fig. 1D), seguendo rigorosamente il protocollo chirurgico ad una portata di soluzione salina di 30 ml / min per 5 secondi, e ogni sito è stata aumentata con 2ccm del caso biomateriali assegnato (Fig. 1E). La trapanazione subantrale poi è stato segnato con inchiostro medica (Codman penna) per la successiva localizzazione esatta (Fig. 1E, Fig. 2A), il lembo crestale riposizionato e suturato (Fig. 2B).

Figura 1tHUCSL INTRALIFT protocollo chirurgico per Piezotome II / SOLO / Implant Center II: minimo lembo crestale invasiva (A), l'apertura del pavimento antrale ossea con il diamante ricoperto punta ad ultrasuoni TKW 2 (B), la preparazione del recipiente con il diamante rivestito punta ad ultrasuoni TKW 4 (C), stretto inserimento in forma della punta del distaccamento ultrasuoni TKW 5 e idrodinamica il distacco ad ultrasuoni della membrana del seno utilizzando l'effetto cavitazione ultrasonica (D), l'applicazione subantrale di 2ccm biomateriale e che segna il sito osteotomia con inchiostro medica (E), la misurazione della coppia Drill dopo la guarigione significa periodo di 8,92 mesi al sito originale osteotomia segnato con inchiostro medica (F), la misurazione dell'impianto inserimento di coppia (G).

misure di coppia di DTV e ITV sono state prese con Implant Center II (Satelec ACTEON / FR), consentendo un incremento di coppia a passi di 1Ncm fino a 100Ncm.

Come riferimento impiantare la protesi Q2 (auto cono, radice di disegno della vite analogico; TRINON Karlsruhe GmbH / GER) è stato scelto esclusivamente con un diametro di 4 mm e della lunghezza di soli 12 mm. Gli impianti sono stati inseriti da un chirurgo diverso da quello del chirurgo esegue l'tHUCSL INTRALIFT e procedura di aumento, quindi il chirurgo non era a conoscenza del biomateriale applicate al sito sinuslift e sono stati raggiunti risultati imparziali.

forma finale perforazione è stata eseguita secondo il sistemi Q2 preciso protocollo di perforazione a 50rpm (Fig. 1F) con un trapano modulo inutilizzato per ogni sito trattata e impianti sono stati inseriti esattamente nella ex trapanazione tHUCSL segnato con inchiostro medica presso 2rpm (Fig. 1G) per ottenere risultati imparziali per ogni influenza biomateriale e almeno per il restante osso naturale subantrale. moncler giacca vendita inserimento di perforazione e degli impianti sono stati avviati con una coppia di serraggio di base della 5Ncm aumentato a passi 1Ncm da un assistente fino a quando il trapano modulo ha raggiunto il marchio 12 mm e l'impianto Q2 12mm Lunghezza è stato inserito a livello osseo. Figura. 3 mostra un tipico caso in radiografica follow-up con il loro stato prima tHUCSL INTRALIFT (Fig. 3a), posta stato chirurgica (Fig. 3b) e dopo l'inserimento dell'impianto dopo il periodo medio di guarigione di 8,92 mesi (Fig. 3c e d) .
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By diameter482
Website moncler giacca vendita
Country Canada
Categories Baby , Business
Last Updated August 27, 2016