Calcio Napoli news Mondonapoli


Posted February 15, 2020 by taj123

Più di 100 aggiornamenti giornalieri per non perdere nemmeno una notizia sulla nostra squadra del cuore. News, esclusive, approfondimenti e tanto altro

 
NOTIZIECALCIO NAPOLI

Napoli vira su Kostas Tsimikas, dell’Olympiacos. Cristiano Giuntoli, vuole completare il mercato con questo profilo, dopo i quattro colpi già messi a segno. Il ragazzo ha ottime prospettive, ma bisogna vedere se vi sono i giusti presupposti affinché la trattativa vada in porto negli ultimi giorni rimanenti.
Dal profilo Twitter di Gianluca Di Marzio arrivano ulteriori novità sulla trattativa tra Napoli e Milan per Ricardo Rodriguez, che poco fa sembrava essere ad un passo dalla chiusura. I rossoneri avrebbero rifiutato l’offerta degli azzurri perchè non avrebbero accettato le condizioni del trasferimento (prestito con diritto di riscatto) e per lo svizzero si sarebbe riaperta la pista che porta al PSV Eindhoven, dopo che il Fenerbahce è sfumato definitivamente.
News calcio Napoli

Secondo quanto riferito, infatti, oggi Cristiano Giuntoli potrebbe volare a Ferrara per chiudere la trattativa che porterebbe Andrea Petagna in azzurro. L’indiscrezione è confermata da La gazzetta dello Sport ma già ieri era rimbalzata da Sky.
Come rivela Gianluca Di Marzio, Andrea Petagna è sempre più vicino al Napoli. Il club azzurro e la Spal stanno limando gli ultimi dettagli, di un trasferimento che avverrà solo a giugno. I due club hanno trovato l’intesa per 17 milioni di euro più bonus, per chiudere la trattativa che porterà Petagna al Napoli.
Le due società stanno cercando di velocizzare la chiusura, in modo da poter permette al Napoli di fissare le visite mediche già domani, a Villa Stuart, vista l’impossibilità di programmarle per oggi.
Calcio Napoli news

Come circolava già nelle ultime ore, a differenza dell’affare Rodriguez che il Napoli porterà subito in azzurro, per Petagna il discorso è diverso: l’ex Atalanta, infatti, resterà alla Spal, fino al termine della stagione, per aiutare il club a salvarsi. Solo nella prossima stagione vedremo l’attaccante in maglia azzurra
Non mancano le curiosità sul calciatore, che, ogni tanto si lascia andare a confessioni esilaranti: “Sui parastinchi ho il simbolo di Batman. Amo la trilogia del Cavaliere Oscuro e perché sono affascinato dal fatto che sia l’unico supereroe senza poteri, ma apprezzo anche attori e film come Robert De Niro o “Scarface” e “Quei bravi ragazzi”.
Please visit on it - https://www.mondonapoli.it/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Mondonapoli
Business Address Napoli
Country Italy
Categories Entertainment , Games , Sports
Tags calcio napoli , news calcio napoli , notiziecalcio napoli
Last Updated February 15, 2020