Lo Sbiancamento Dei Denti


Posted January 30, 2017 by StuartSpindlow12

Oggi ci sono fortunatamente diversi modi per ottenere un’efficace sbiancamento dei denti, e i due più comuni sono il trattamento fai-da-te, oppure quello preso uno studio dentale professionale.

 
Il nostro sorriso dà l'impressione di giovinezza, vitalità, salute radiosa, felicità, e calore. Un buon sorriso è possibile ottenerlo con lo sbiancamento dei denti. In questo articolo ci sono in merito nozioni e consigli utili su come massimizzare il risultato ed ottenere dei denti luminosi.

Tutti gli adulti (99,7%) credono che un sorriso sia un importante patrimonio sociale e il 96% ritiene che invece un sorriso accattivante rende una persona più attraente ed è per questo motivo che quando gli viene chiesto Cosa vorresti migliorare del tuo sorriso?" La risposta più comune è: denti più bianchi e luminosi! Se dunque non siete soddisfatti del vostro sorriso, lo sbiancamento dei denti può essere sicuramente un buon primo passo per ottimizzarlo.

Con l'avanzare dell'età, i nostri denti diventano più scuri e più giallastri, e le cause sono anche dovute al cibo, al fumo oltre che a una mancanza di pulizia quotidiana che poi genera le carie.

Oggi ci sono fortunatamente diversi modi per ottenere un’efficace sbiancamento dei denti, e i due più comuni sono il trattamento fai-da-te, oppure quello preso uno studio dentale professionale. I migliori sistemi di sbiancamento fai da te comprendono strisce sbiancanti, vernice gel, dentifrici e gomme e sono in genere prodotti sicuri, ma è tuttavia opportuno chiedere consigli al vostro dentista di fiducia. Un dentista qualificato può inoltre gestire al meglio eventuali problemi che possono derivare da trattamenti sbiancanti, come ad esempio la sensibilità.

I benefici di una tisana allo zenzero

Lo zenzero è una radice di colore marrone chiaro con un sapore caratteristico e con alti livelli di vitamina C, magnesio e altri minerali. Una volta preparata una tisana o un tè, è possibile aggiungere menta piperita, miele o limone per mascherare il suo retrogusto.

I benefici dello zenzero sono ben documentati e includono il trattamento e le cure per alcune condizioni comuni; infatti, serve ad alleviare la nausea, a migliorare le condizioni dello stomaco, ridurre le infiammazioni corporee e a far migliorare la circolazione sanguigna.

Bere una tisana allo zenzero prima di partire può aiutare a prevenire la nausea e vomito associati a fenomeni di cinetosi. Inoltre è molto utile per migliorare la digestione e aumentare l'assorbimento del cibo. Questo beneficio può anche prevenire eruttazioni e gonfiori dopo aver mangiato e anche in modo eccesivo. In alcune persone, lo zenzero sembra abbia anche delle capacità di sopprimere l’appetito, e ciò significa che una tisana può essere ideale quando si pratica una qualsiasi dieta.

Le proprietà anti-infiammatorie di una tisana allo zenzero sono ben noti anche per i muscoli e per i problemi articolari cosi come può contribuire ad alleviare la congestione associata con il comune raffreddore. Le vitamine, i minerali e gli aminoacidi presenti nello zenzero possono infine aiutare a ripristinare e a migliorare la circolazione del sangue il che significa diminuire il rischio di problemi cardiovascolari.


GuidaSalute.it

[email protected]
http://www.guidasalute.it/sbiancamento-denti/7193/
http://facebook.com/guidasalute
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Stuart Spindlow
Website GuidaSalute.it
Business Address Italy
Country Italy
Categories Business , Fitness , Health
Tags bacche di acai , come sbiancare i denti , dieta del gruppo sanguigno , tosse secca , yerba mate
Last Updated January 30, 2017