La Dieta Del Gruppo Sanguigno


Posted October 4, 2016 by StuartSpindlow12

L’inventore della dieta del gruppo sanguigno è il dottor James D’Adamo, che l’ha introdotta negli anni ’50.Ladieta delgruppo sanguigno si basa sull’esistenza dei 4 gruppi sanguigni (0, A, B, e AB), comparsi in epoche e posti diversi

 
Secondo la dieta del gruppo sanguigno, ogni gruppo sanguigno deve privilegiare una determinata alimentazione. Vediamo nello specifico.

Il gruppo sanguigno A deve preferire un’alimentazione ricca di alimenti di origine vegetale e fare un alto consumo di cereali.

Le persone con gruppo sanguigno B possono avere un’alimentazione variegata ma bilanciata e mangiare sia carne che alimenti di origine vegetale.
Ilgruppo sanguigno AB deve limitare il consumo di carni e preferire quello dei cereali.

Infinegruppo sanguigno 0, deve preferire carne, pesce, frutta e verdura, mentre deve limitare il consumo di latte, latticini e cereali.

La Garcinia Cambogia

LaGarcinia Cambogiaè di origine indonesiana ed è una pianta da cui si estrae un frutto chiamato garcinia.

La Garcinia Cambogia è in grado di regolare i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, da qui si denota che è molto utile per contrastare gli sbalzi d’umore.
Ma la sua principale proprietà è quella dimagrante, facendo uso di Garcinia Cambogia, infatti non solosi riduce l’appetito, ma si stimola anche il metabolismo e inibisce persino la sintesi degli acidi grassi.

È dimostrato che il prodotto funziona e da un aiuto a chi vuole perdere peso, tuttavia anche la Garcinia Cambogia ha degli effetti collaterali specialmente se associata ad altri integratori dimagrantianche se per fortuna non sono gravi, si tratta di mal di testa e sintomi gastroenterici.

Se invece è assunta insieme ad alcuni farmaci, possono apparire effetti collaterali ben più gravi. Per esempio se la Garcinia Cambogiaviene assunta con i farmici per il diabete è possibile che si verifichi una diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue superiore alla norma, è importante prestare inoltre molta attenzione se assunta contemporaneamente a farmaci che combattono anemia, malattie cardiache, o pressione alta dato che la Garcinia Cambogia è ricca di ferro, potassio e calcio.

visit : http://www.guidasalute.it/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Guidasalute
Website Guidasalute
Country Italy
Categories Health
Tags acai bacche , caff verde capsule , dieta di plank , dieta plank menu
Last Updated October 4, 2016