Le Strategie Delle Opzioni Binarie: La Strategia Opzioni Binarie 60 Secondi


Posted April 18, 2017 by spindlowstuart8

Simile a questa strategia è la Strategia 30 Secondi, che funziona allo stesso modo e presenta gli stessi rischi e benefici ma in soli 30 secondi.

 
Tra le varie strategie vincenti molto utilizzate specialmente dai trader principianti, vi è la Strategia opzioni binarie 60 Secondi, che fa parte delle opzioni a brevissimo termine, che in appena un minuto (60 secondi) permette investimenti e un discreto guadagno, soprattutto in caso di giocate multiple.

Per utilizzare questa strategia a prescindere dalla piattaforma broker dalla quale si investe, si devono selezionare dalla pagina principale le opzioni binarie 60 secondi disponibili al momento, e bisogna visualizzare il loro asset.

Per questo tipo di opzione non è indispensabile scegliere una scadenza, perché il tutto si realizza in un minuto e solitamente c'è un payout nel 70% dei casi e c’è anche la possibilità di ritirare la puntata anche solo due secondi prima della scadenza dei 60 secondi.

È possibile scegliere di puntare su una Call, cioè un'azione in salita, o su una Put, vale a dire un'azione in ribasso. Il rischio non è molto alto anche perché in un tempo così limitato gli andamenti non variano di molto.

Sotto l'aspetto tecnico, si devono associare in una tabella due azioni in ribasso o in rialzo, a seconda della strategia che si vuole attuare e guadagnare in base alle oscillazioni del mercato finanziario. Il lato negativo di questo metodo è che non si può massimizzare il proprio guadagno per ogni puntata.

Simile a questa strategia è la Strategia 30 Secondi, che funziona allo stesso modo e presenta gli stessi rischi e benefici ma in soli 30 secondi.

Queste strategie non consentono guadagni elevati, ma solitamente sono usate per realizzare fondi da adoperare in altre opzioni binarie a medio e lungo termine che comportano investimenti con guadagni più alti.

Oltre a queste sopra citate, esistono molte altre opzioni binarie e tutte dipendono dal mutamento delle azioni Call/Put, cioè in rialzo e in ribasso, dall'asset preso in considerazione, dalle variazioni scelte e dal tempo d'azione.

Adresses Details:-

FinanzaBinaria.com
[email protected]
https://www.facebook.com/finanzabinaria/
https://finanzabinaria.com/etoro-broker-opzioni/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Stuart Spindlow
Website FinanzaBinaria.com
Business Address Italy
Country Italy
Categories Business , Finance , Services
Tags opzioni binarie strategie vincenti , strategia opzioni binarie 60 secondi
Last Updated April 18, 2017