Compra un PNP transistor online in Utsource


Posted January 15, 2014 by pantiejun

Se hai in mente di acquistare un transistor PNP online in Utsource, hai tutto il mio appoggio, ottima idea! All'URL it.Utsource.net,

 
Compra un PNP transistor online in Utsource
Se hai in mente di acquistare un transistor PNP online in Utsource, hai tutto il mio appoggio, ottima idea! All'URL it.Utsource.net, potrai accedere a una vasta gamma di prodotti elettronici di alta qualità a prezzi più che convenienti. Nel caso del PNP, che sarebbe in uno strato di materiale semiconduttore a drogaggio n inserito tra due strati di materiale semiconduttore a drogaggio vale lo stesso discorso. Cioè che fa funzionare il tutto è una corrente elettrica che parte alla base e viene amplificata verso l'output. Come mostrano I simboli delle frecce NPN e PNP, le gambe emittenti sono orientate verso un flusso di corrente diretta quando il dispositivo è in modalità “attivo forward—moving”. Un altro modo per rappresentare il transistor è fatto in modo simbolico attraverso un dispositivo mnemonico che “punta all'interno (temporaneamente o in modo permanente)”.
Caratteristeiche tipiche di un transistor PNP
Ciò che distingue un transistor bipolare è la possibilità di avere 5 aree separate attraverso cui lavora, definite da un BJT (Bipolar Junction Transistor). Diverse forme di operazioni possono essere illustrate in maniera stipulata attraverso voltaggi applicati e nel caso di transistor NPN I poli si invertono.
Definire un PNP transistor Forward-active: La base deve essere più alta dell'emittente, il collettore più alto della base, in modo che la corrente del colletore è direttamente proporzionale alla corrente della base.
Ottenere la saturazione: La base è più alta dell'emittente, ma in questo caso il collettore non è più alto della base.
Stato Cut-Off: La base è più bassa dell'emittente; mentre il collettore è più in alto della base. Dunque durante il cut-off il transistor non lascia passare la corrente convenzionale dal collettore all'emittente.
Stato Reverse-active: La base è più bassa dell'emittente; il collettore è più in basso dela base, poichè il circolo di corrente convenzinale attraverso il transistor è opposta.
Stato Forward-active: In questo caso la base dell'emittente a giunzione è orientata in direzione delle aree in cui la base del collettore a giunzione è opposta. I BJT (Bipolar Junction Transistors) sono solitamente creati per sopportare un gain elettrico enorme in una modalita, la forward-active. Se è questo il tuo caso, la corrente del collettore- emittente è quasi proporzionale alla corrente della base, in ogni caso è molto più alta vista la discrepanza della piccola base.
Per saperne di più sulla concettualizzazione dei transistor PNP e molto altro, visita it.Utsource.net.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By sales
Country Canada
Categories Semiconductors
Last Updated January 15, 2014