Dr Pili Experienced chirurghi ortopedici


Posted August 31, 2016 by Orthopaedic

il seguente comunicato stampa fornisce informazioni dettagliate sul Dott. Pili- per il trattamento dei problemi ortopedici.

 
Dott. Pili è un esperto ortopedico registrato in Italia e Regno Unito, con un interesse nella chirurgia dell'anca, del ginocchio, allungamento degli arti, correzione ginocchio varo e valgo con osteotomia correttiva. Dott. Pili riceve pazienti di qualsiasi età, con problemi dell'anca, per esempio, displasia dell'ancae piede piatto nel bambinocosì come l’artrosi di anca nell’adulto. Dott. Pili è anche esperto con problemi del ginocchio, per esempio, rottura del menisco del ginocchio nel giovane e dell’artrosi di ginocchio negli adulti. Il Dott. Pili è un esperto ortopedico pediatrico, tratta le patologie più comuni come il piede piatto e displasia dell’anca nel bambino così come le patologie quali emimelia, neurofibromatosi e rachitismo che causano le deformità congenite che cura utilizzando le tecniche di ricostruzione degli arti.

Solo uno dei pochi chirurghi in Italia e Europa che si occupa della correzione chirurgica di gambe valghe e gambe vare, il Dr. Pili è rapidamente divrntatouno dei principali riferimenti per la chirurgia correttiva e di allungamento delle gambe e arti in generale. Durante tutta la sua carriera ha presentato i suoi lavori scientifici in numerosi congressi internazionali in Italia, Europa, Sud America e negli USA.

Un grande contributo alla sua formazione chirurgica lo deve al Professor Maurizio Angelo Catagni di Lecco. Lavorando con lui ha acquisito le tecniche di fissazione esterna con i fissatori circolari di Ilizarov.

Tuttora lavora a stretto contatto con il Professor Catagni con cui pratica a Lecco la chirurgia ricostruttiva, l’allungamento degli arti, il trattamento delle deformità e delle infezioni dell’osso. Allo stesso tempo pratica la chirurgia artroscopica e miniinvasiva di anca, ginocchio e spalla nonché la chirurgia protesica di anca e ginocchio assieme alla chirurgia ortopedica di base.

A Milano visita e opera presso la Casa Di Cura San Camillo dove pratica la chirurgia di ginocchio e e ancacosì come la chirurgia pediatrica e ricostruttiva.

Per la Cura dell’osteomielite e delle pseudoartrosi è parte della pratica clinica giornaliera del Dott. Pili e in cui è in grado di ottenere risultati eccellenti.

Business Name /Contact Person: Dr Pili Orthopaedic Surgeon
Country/Region: Itlay, Europe
Street Address: Via Mauro Macchi 5
City: Milan
State: MI, Itlay
Postal Code: 20124
Phone No: +390256566433
Email Id: [email protected]
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Dr Pili
Phone +390256566433
Business Address Via Mauro Macchi 5 Milan
Country Italy
Categories Health
Tags cura artrosi , ginocchio varo , ortopedico milano , protesi ginocchio
Last Updated August 31, 2016