We are inform about - Fivet


Posted February 5, 2018 by larkpeyton

La FIVET È Un'ultima Tecnica Di Procreazione Assistita A Roma

 
Fivet è una tecnica all’avanguardia di procreazione assistita nella quale la fecondazione dell'uovo avviene all'esterno Del corpo: alta percentuale di sviluppo e di successo.

Visit here - http://www.francescotimpano.com/prestazioni-mediche/fecondazione-assistita/fivet.html

Fecondazione Assistita - E’ l’insieme delle procedure che vengono utilizzate per tentare di risolvere una condizione di sterilità di coppia.

Le tecniche utilizzate sono:
inseminazione intrauterina che si basa sulla introduzione del liquido seminale, preventivamente preparato, all’interno della cavità uterina mediante un sottile catetere dedicato previa leggera stimolazione ormonale dell’ovaio.
FIVET (fecondazione in vitro e embrio transfer) e ICSI (inseminazione intra cito plasmatica) che si basano sul recupero di ovociti dalle ovaie e che vengono poi inseminati con gli spermatozoi per ottenere degli embrioni che in un secondo momento potranno essere introdotti all’interno della cavità uterina.

Adele Lapertosa a maggio del 2013 finalmente è diventata mamma. Nel 2011, lei e suo marito, che da un anno cercavano di avere un figlio, hanno scoperto che avrebbero dovuto ricorrere alla provetta per realizzare il loro sogno. “Ci siamo dovuti sottoporre a tre cicli di fecondazione assistita, in tre centri diversi, prima di riuscire ad avere nostra figlia”. Un’esperienza che definisce difficile e logorante.
Per questo Adele, giornalista dell’Ansa e del Fatto Quotidiano, ha scritto il libro “Il bambino possibile” (Pensiero Scientidico Editore), in cui illustra il percorso della procreazione medicalmente assistita (Pma): dalle analisi da fare e le tecniche disponibili, ai problemi psicologici da superare, fino alla storia della Legge 40 che disciplina la Pma in Italia.
Una sorta di bussola, dunque, per chi cerca di diventare genitore nonostante la diagnosi di infertilità. Un vademecum per aiutare chi deve affrontare, o sta prendendo in considerazione, la fecondazione assistita.

CONTACTS
TEL. (+39) 06 8541537
024 SEAT Via Gaetano
Donizetti, 24 00199, Rome
E-MAIL [email protected]
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By larkpeyton
Country Italy
Categories Health
Tags fecondazione assistita , fivet , visita ostetrica
Last Updated February 5, 2018