Nato il 19 settembre 2016,“Grande Fratello VIP”


Posted August 16, 2017 by gentevip

Sulla scorta del programma “Grande Fratello” il 19 settembre dello scorso anno è nato il “Grande Fratello VIP”, con al timone la bella e brava Ilary Blasi.

 
Sulla scorta del programma “Grande Fratello” il 19 settembre dello scorso anno è nato il “Grande Fratello VIP”, con al timone la bella e brava Ilary Blasi. Proprio come il precedente format, Grande Fratello VIP si è svolto all’interno di una casa dove le persone hanno vissuto insieme perennemente sotto i riflettori e a microfoni accesi. Le scene di vita quotidiana, dunque, sono state riprese 24 ore su 24 in tutta la loro interezza e in ogni parte della casa: cucina, camera da letto, piscina esterna e persino il bagno. Gli ospiti pertanto sono stati spiati dal pubblico a qualsiasi ora del giorno e della notte, mentre erano intenti alle loro attività, come ad esempio mangiare, dormire, parlare tra loro, discutere, litigare e persino nella loro intimità.
Tutto era permesso all'interno della casa? Non proprio!
Non tutto era lecito all’interno della casa. Nessuno infatti poteva avere contatti con l’esterno, se non dietro consenso della produzione, ed erano tassativamente banditi i telefoni cellulari di qualsiasi tipo, computer, telefoni fissi, CD, orologi, lettori MP3, libri e televisioni eccezion fatta per una serie di schermi a circuito chiuso gestiti dagli autori. Scopo di tali divieti era quello di scongiurare distrazioni dalla vita nella casa. Sia nella versione del Grande Fratello che in quella VIP era previsto un momento di totale intimità e solitudine: il “confessionale”, ovvero una stanza totalmente insonorizzata in cui fare confidenze al Grande Fratello in completa solitudine e libertà di parola. Ma come intrattenere i concorrenti? Con giochi e prove di abilità in cui superare gli altri e ottenere budget più alti per la spesa settimanale (eh sì, tutti devono cucinare se vogliono mangiare!). A differenza del primo reality, Grande Fratello VIP ha annoverato fra i suoi ospiti gente famosa, e meno famosa, del mondo dello spettacolo e della televisione. Equamente suddivisi tra uomini e donne di diversa estrazione sociale ed origine geografica, i partecipanti hanno vissuto sotto i riflettori e davanti a milioni di telespettatori curiosi di conoscere chi fra loro avrebbe superato tutte le nomination per vincere il gioco.
“Grande Fratello VIP”, uno spaccato di vita quotidiana interpretato dai divi del jet set
Prodotto dalla Endemol, questo show serale è uno spaccato di vita quotidiana ricco di colpi di scena, intrighi, relazioni che cominciano bene e finiscono male, gelosie, incomprensioni e litigi più o meno forti che alimentano le riviste gossip e incuriosiscono i patiti dei reality. Nel caso del “Grande Fratello VIP”, poi, sono i divi dello spettacolo a mettersi in mostra mentre cucinano, si truccano e struccano, discutono, ridono, piangono e dormono proprio come tutti noi. Questo li rende meno divi e più vicini ai comuni mortali. E l’audience sale.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Gentevip
Website https://gentevip.it/gossip/
Business Address via dei Mughetti, 2 00012 Collefiorito di Guidonia
Country Italy
Categories Advertising , Business
Tags ascolti tv , gossip , gossip news , gossipnews , grande fratello vip , programmi tv , stasera tv , uomini e donne
Last Updated August 16, 2017