Omega Professional Porte Per Garage Sezionali e Basculanti Roma


Posted January 15, 2016 by garage33

Omega Professional distribuisce porte per garage, porte sezionali, porte basculanti e porte industriali.

 
mega Professional Doors SRL è leader per la distribuzione nel Centro Italia di portoni per garage, porte per box, portoni industriali, porte rapide, portoni a scorrimento, portoni per capannoni, porte basculanti, basculanti e sezionali, porte a scorrimento verticale e porte a scorrimento orizzontale.

Nata nel 2001, si pone come mission quella di porsi come partner di sicurezza della vostra casa e del garage stesso. A tal proposito, offriamo diversi tipi di oggetti aggiuntivi per la personalizzazione del vostro portone, residenziale o industriale che sia: telecomandi, modulo gsm per apertura del portone per garage con smartphone, kit allarme integrato, soglia antiallagamento, chiavistello di chiusura laterale da interno, fotocellule, selettore a chiave, selettore numerico digitale e ricambi, come cerniere in alluminio con boccole, griglie di ventilazione (anche per attenersi agli standard imposti nei garage interrati, ove prescritto), leva di sblocco esterna per motori a traino, rotelle a forbice, motore a traino SL650 con accessori e scheda ricevente da esterno. Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita di Via Luzzana, 1 - 00135 Roma - Omega Professional Doors.

Omega Professional è leader nella distribuzione di porte per garage, porte basculanti, portoni a libro, porte rapide, porte industriali e basculanti.

For more information visit http://omegaprofessionaldoors.com/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Massimo Marcaccini
Website http://omegaprofessionaldoors.com/
Phone +39-6308-13425
Business Address # Via Luzzana 1, Roma, Lazio, 00135, Roma
Country Italy
Categories Home
Tags basculante , basculante per garage , basculanti , porta basculante , porte basculanti , porte per box , porte per garage , portoni basculanti
Last Updated January 15, 2016