GiFi SRL Prestiti, Finanziamenti, Cessione Del Quinto a Roma


Posted June 17, 2014 by finanz06

GiFi SRL è un'agenzia specializzata in finanziamenti, prestiti, leasing, mutui, cessioni del quinto e assicurazioni. Il nostro nome è sinonimo di professionalità, sicurezza e discrezione al servizio del cliente.

 
GiFi SRL è un'agenzia specializzata in finanziamenti, prestiti, leasing, mutui, cessioni del quinto, assicurazioni full leasing, assistenza per auto, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione gomme, finanziamenti e prestiti per ristrutturazioni, prestiti per matrimoni, finanziamenti per veicoli commerciali, finanziamenti per auto, finanziamenti per moto, finanziamenti per cure odontoiatriche, finanziamenti per vacanze e finanziamenti per viaggi. Il nostro nome è sinonimo di professionalità, sicurezza e discrezione al servizio del cliente.

Operiamo su tutta Roma e provincia e offriamo pacchetti e servizi personalizzati per privati, dipendenti pubblici, dipendenti di grandi aziende, liberi professionisti, esercenti e aziende. Trattiamo inoltre prestiti a dipendenti e prestiti con delega di pagamento. Inoltre disponiamo di servizi per gli esercenti, come la convenzione credito a consumo con la quale permetterai ai tuoi clienti di rateizzare i loro acquisti in modo semplice, aumentando la loro capacità di spesa e conseguentemente il tuo volume di affari e lo strumento P.O.S. il quale è svincolato dal conto corrente bancario. In questo modo, puoi mantenere tranquillamente il tuo conto ed accreditarci il transato dell'apparecchio che ti offriamo con la nostra convezione. Il nostro sistema gestisce sino a 7 conti correnti contemporaneamente, può essere cordless, o gsm a secondo delle tue esigenze. Oltre ad un servizio estremamente accurato potrai per la prima volta mettere in concorrenza la tua banca solo sul prodotto P.O.S. senza dover negoziare le condizioni di conto. Operiamo in tutti i settori merceologici rateizzando sia i beni che i servizi. Curiamo anche l'aspetto finanziario delle aziende, offrendo loro servizi come Leasing Targato (soluzione che consente di avere a disposizione in tempi rapidi l'automezzo scelto per la propria attività. Due giorni lavorativi bastano per istruire e deliberare la pratica, con successiva conseguente immatricolazione dell'auto. Beni finanziabili: Autovetture, veicoli commerciali (fino a 35 quintali), veicoli industriali (oltre i 35 quintali, quali autocarri, trattori stradali e rimorchi), e moto), il Leasing Immobiliare (prodotto estremamente flessibile che consente di finanziare immobili già realizzati o immobili ancora da costruire. La professionalità tecnica acquisita ci da la possibilità di prestare un'assistenza contrattuale, finanziaria e tecnica continua.

Beni finanziabili: Con il leasing immobiliare si possono acquisire in leasing tutte le tipologie di immobili direttamente utilizzati per l'attività di impresa quali, siano essi ad uso: commerciale,artigianale,industriale,uffici, negozi, magazzini, laboratori, depositi, alberghi, etc.), Leasing Strumentale (nasce per finanziare tutti beni mobili strumentali all'attività dell'impresa ed è strutturato per rispondere alle molteplici esigenze di acquisto delle imprese. La nostra attività consiste nel consigliare il piano finanziario più adatto all'attività svolta ed assicurando un'adeguata flessibilità nel rimborso dei canoni. Beni finanziabili: Tutti i beni mobili, strumentali all'attività d'impresa. Macchine utensili, macchinari per agricoltura, arredamenti, apparecchiature e strumenti medicali, grandi impianti, macchine operatrici di cantiere, carrelli elevatori etc.),

Finanziamenti ai dipendenti (prestito pensato per i dipendenti di Aziende in partnership con GiFi. Chiaro e semplice, il finanziamento ai dipendenti aziendali è comodamente rimborsabile tramite addebito RID o trattenuta dalla busta paga. Grazie alla convenzione con GiFi, i dipendenti hanno il vantaggio di accedere con facilità e in modo esclusivo a prestiti competitivi.In più GiFi è capace di proporre numerose soluzioni di finanziamento adeguate alle differenti necessità) e carte di credito aziendali.

GiFi SRL Roma è un'agenzia specializzata in Finanziamenti, Prestiti, Finanziamenti Roma, Prestiti Roma e Cessione del quinto. Il nostro nome è sinonimo di professionalità, sicurezza e discrezione al servizio del cliente.

Per maggiori informazioni visita - http://www.gifiroma.com/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Gianluigi Pirri
Website http://www.gifiroma.com/
Phone 3906-30602221
Business Address Via Aristide Gabelli, 9b, Roma, 00135, Italia
Country Italy
Categories Finance
Tags cessione del quinto , finanziamenti , finanziamenti roma , prestiti , prestiti roma
Last Updated June 17, 2014