questa ispirazione per il matrimonio di Santorini è in ogni modo


Posted March 30, 2021 by fefeyu

I fiori sembrano anche essere raccolti dal mare, con fioriture rosse che potrebbero fungere da anemoni.

 
Con coralli, conchiglie e agate abbondano Abiti da sera corti, questa ispirazione per il matrimonio di Santorini è in ogni modo. I dettagli chic includono carte di scorta di conchiglie dorate, decorazioni in corallo, cancelleria ad acquerello ispirata all'Egeo e un paesaggio da tavolo pieno di merce colorata simile al vetro della spiaggia. I fiori sembrano anche essere raccolti dal mare, con fioriture rosse che potrebbero fungere da anemoni.

Di George Liopetas
Questo editoriale di matrimonio elegante e intimo ispirato al corallo è stato creato per l'edizione annuale di The Secret Owl Workshop, un laboratorio di matrimoni d'arte per fotografi di matrimoni di destinazione che desiderano immergersi nel romantico mondo avventuroso delle isole greche. I co-fondatori del workshop hanno collaborato con Only For You Events per creare questo editoriale pensando alla sposa romantica di destinazione, una sposa che combina il suo gusto per l'avventura con la nostalgia per il romanticismo del vecchio mondo. .


Un omaggio alle rive del paesaggio lunare di Santorini, questo editoriale visivamente ottimista riunisce sfumature di blu muschio e corallo accentuate da toni di bianco, nudo e cenere, per incanalare le tavolozze in continua evoluzione del mare e del cielo. su quest'isola sublime.



http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abiti
Country Bahrain
Categories Accounting , Agriculture
Last Updated March 30, 2021