Quando ho chiesto alle mie figlie di far parte del mio matrimonio


Posted June 1, 2021 by fefeyu

Quando ho chiesto alle mie figlie di partecipare al mio matrimonio, ho avuto una serata tra ragazze marocchine nel mio giardino dove ci siamo seduti per terra con un tavolo decorato con lanterne e ventagli di rattan sotto luci scintillanti.

 
Quando ho chiesto alle mie figlie di partecipare al mio matrimonio, ho avuto una serata tra ragazze marocchine nel mio giardino dove ci siamo seduti per terra con un tavolo decorato con lanterne e ventagli di rattan sotto luci scintillanti. A quel punto, sapevo che questo era lo stile che volevo adottare.

Volevamo che la nostra cerimonia si distinguesse davvero. Volevamo uno sfondo che non fosse mai stato fatto prima a una cerimonia di matrimonio. Ho sempre amato la pampa a forma di U che ci circondava sul pavimento che era stata fatta in precedenza e ho deciso di abbellirla e aggiungere uno sfondo mandala al mix.


"Dammi tutti i graziosi dettagli in pizzo!" Letteralmente era nella mia testa in una missione di caccia di abiti e l'abito di Rue De Seine Avril era perfetto! Era un sogno! Per aggiungere un tocco marocchino Gillne.it, ho aggiunto il più bel velo da camera. Ho anche abbinato i miei tacchi bianchi a cavigliere adornate con gioielli Forever Soles. Per i miei capelli vestiti da comunione bambina, sono stato totalmente venduto su una treccia disordinata ed era in stile con l'amaranto nascosto.





http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abiti
Country Bangladesh
Categories Accounting , Agriculture , Beauty
Last Updated June 1, 2021