Per essere vicino con bellissimi abiti da sposa


Posted August 19, 2022 by fefeyu

Quindi, quando siamo riusciti a incontrare la stilista londinese Sabina Motasem durante la sua anteprima della Bridal Week abiti da sposa moderni, eravamo in paradiso!

 
Avvicinarsi e personalizzarsi con splendidi abiti da sposa è la nostra idea di divertimento. Quindi, quando siamo riusciti a incontrare la stilista londinese Sabina Motasem durante la sua anteprima della Bridal Week abiti da sposa moderni, eravamo in paradiso!

Sabina Motasem produce da oltre un decennio modelli esclusivi per la sposa nel suo studio nella trendy Dalston. I suoi abiti da sposa presentano linee pulite e moderne con trame e dettagli interessanti. Li descrive come "semplici ed eleganti, ma con qualcosa di speciale o inaspettato, come una scollatura o un tessuto unico".

Con l'ultima collezione Aurora ispirata alla dea romana dell'alba, i nomi significano molto per questa stilista: ciascuno degli abiti prende il nome da una donna che l'ha ispirata, che si tratti della sua vita privata o delle star del palcoscenico e della tela del passato epoche - l'abito "Margot" per esempio è un cenno alla leggendaria ballerina Margot Fonteyn.

http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By gillne.it
Country Antarctica
Categories Affiliate Program
Last Updated August 19, 2022