Jenny Yoo disegna abiti da damigella d'onore che onore


Posted February 22, 2021 by fefeyu

Nota per la sua estetica morbida e femminile oltre che pulita e frizzante, Jenny Yoo disegna abiti da damigella d'onore che onorano la figura femminile.

 
Nota per la sua estetica morbida e femminile oltre che pulita e frizzante, Jenny Yoo disegna abiti da damigella d'onore che onorano la figura femminile. I suoi colori morbidi e vibranti sono perfetti per creare una festa nuziale non corrispondente poiché la maggior parte dei toni sono progettati per fondersi magnificamente, Sfoglia abiti di velluto di lusso per matrimoni invernali o abiti trasparenti con spalline adornati con piccoli dettagli floreali per un matrimonio nella stagione calda. Alcuni stili sono disponibili solo presso i rivenditori Jenny Yoo, ma la maggior parte degli stili attuali e popolari sono anche disponibili per l'acquisto online.



L'opzione "Pronto per la spedizione" di Watters ora offre alle damigelle e alle spose l'opportunità di acquistare online i loro modelli squisiti e completi - woohoo! Sfoglia numeri arruffati con spalle scoperte in verde salvia e bordeaux o abiti in tulle di ispirazione greca in morbido blu e cipria Abiti da sposa in pizzo, Watters è la scelta perfetta se stai cercando abiti da damigella d'onore tradizionali con un tocco moderno e alto. Le collezioni Watters possono essere trovate anche presso rivenditori come BHLDN Gillne.it, Brideside e Bella Bridesmaids.




http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By keoyi
Country Antigua and Barbuda
Categories Accounting , Advertising
Last Updated February 22, 2021