Durante la pianificazione abiti da sera moderni


Posted July 22, 2021 by fefeyu

Adolfo e Guillermo si sono sposati all'Aerodromo Olocau, una scuola di volo in Spagna.

 
Vediamo migliaia di matrimoni qui a Junebug, quindi è sempre speciale quando siamo sorpresi e questo ci ha tolto il fiato! Adolfo e Guillermo si sono sposati all'Aerodromo Olocau, una scuola di volo in Spagna.


Durante la pianificazione abiti da sera moderni, i due sapevano di volere un matrimonio come nessun altro, e con l'aiuto dell'organizzatore La Puta Suegra, è esattamente quello che hanno ottenuto. La giornata si è conclusa con una passerella fiancheggiata da erba di pampa, fumogeni, un volo dopo la cerimonia e ballerini professionisti. Sembra un bel momento, vero?



Per abbinare lo spirito libero della giornata, Adolfo ha indossato un gilet leopardato su misura mentre Guillermo ha optato per un semplice gilet verde e gemelli con le foto dei loro amici pelosi. Sebbene l'aspetto fosse opposto, la coppia sembrava diabolicamente bella insieme.

Preparati a far volare il tuo cuore quando vedrai queste foto: il fotografo e membro di Junebug People Truelove Tellers non ha deluso. Continua a scorrere per vedere questi due portare il loro amore a nuovi livelli!

​http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By http://www.gillne.it
Country Italy
Categories Accounting
Last Updated July 22, 2021