Danielle indossava un lussuoso abito da sposa in pizzo Pronovias gillne.it


Posted April 12, 2021 by fefeyu

Danielle sognava di sposarsi a Villa Cimbrone sin da quando era adolescente, al matrimonio dell'amica di sua madre a Ravello oh come ci piacerebbe vedere quelle foto!

 
Danielle sognava di sposarsi a Villa Cimbrone sin da quando era adolescente, al matrimonio dell'amica di sua madre a Ravello (oh come ci piacerebbe vedere quelle foto!) Il jet setter ha incontrato la sua coppia a Nik, e poi Dopo essersi fidanzati in cima alla montagna di Santorini, i due hanno iniziato a pianificare il matrimonio più da sogno in Costiera Amalfitana.


E come immaginato, tutto il matrimonio italiano nei sogni! Danielle indossava un lussuoso abito da sposa Pronovias in pizzo e le sue damigelle scintillavano in abiti Vera Wang color oro e rosso. Nik indossava una giacca bianca (di cui siamo molto orgogliosi!) Con il suo smoking, che spiccava nella custodia della cravatta nera.

Lace e Luce hanno catturato l'intero gruppo abito da sposa 2020, la sontuosa cerimonia della cattedrale e la splendida Villa Cimbrone così perfettamente che siamo pronti a prendere il traghetto per Ravello, proprio ora.




http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abiti
Country Italy
Categories Accounting , Affiliate Program , Agriculture
Last Updated April 12, 2021