così che ci ha fatto ridere tutti durante la cerimonia


Posted December 27, 2021 by fefeyu

La cerimonia comprendeva due letture e Ben e Phoebe si sono scambiati gli anelli realizzati da Bobby White.

 
“Una delle promesse di Ben era che avrebbe sempre ascoltato le mie storie, anche se racconto le stesse storie ancora e ancora, e ho promesso che avrei continuato a raccontargli le stesse storie ancora e ancora. È stato bello perché nessuno di noi due sapeva cosa prometteva l'altro, quindi ci ha fatto ridere tutti durante la cerimonia.

La cerimonia comprendeva due letture e Ben e Phoebe si sono scambiati gli anelli realizzati da Bobby White.

“Il fratello di Ben, Rob, ha letto 'Invisible Kisses' di Lemn Sissay. È la mia poesia preferita e l'abbiamo tenuta segreta a Ben fino alla cerimonia. La mia migliore amica Georgia ha letto un estratto dal libro di Dolly Alderton "Tutto quello che so sull'amore". Mi piace l'estratto perché parla di un amore rumoroso e giubilante abiti da sera rossi, ma anche calmo e normale. Poi ho dato a Georgia una copia del libro.

"Ho visto Bobby White fare un anello su Instagram prima che fossimo fidanzati. Ben lo ha rintracciato e gli ha chiesto di disegnare l'anello di fidanzamento. Ha realizzato un anello nuziale su misura che corrisponde al mio anello di fidanzamento per dimensioni e dimensioni e un anello per Ben. Noi entrambi amano i gioielli d'oro, quindi abbiamo optato per l'oro.


http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By liumeng
Country Australia
Categories Accounting , Advertising , Defense
Last Updated December 27, 2021