Abbiamo fatto una piccola sessione di preparazione a Firenze


Posted May 19, 2021 by fefeyu

Abbiamo fatto una piccola sessione di preparazione a Firenze, una delle nostre città preferite al mondo (dove abbiamo avuto anche una jam session privata il giorno prima).

 
Bene, piangiamo. E sorrisi sbalorditi. E senti tutte le sensazioni. L'emozionante fuga italiana di Alexandra e Leif è tutto ciò di cui la nostra musica e i nostri cuori amanti della montagna avevano bisogno. La coppia ha deciso di scappare nei loro luoghi preferiti nel mondo: Firenze per il luogo di preparazione e le Dolomiti per una cerimonia sentimentale. I fotografi Les Ferros si sono avventurati con la coppia tutto il giorno, catturando artisticamente ogni lacrima e ogni dolce momento di risata. Se ami la moda vintage e le sorprese inaspettate, sarai sicuramente ispirato da ogni piccolo dettaglio del giorno speciale di Alexandra e Leif.


Abbiamo fatto una piccola sessione di preparazione a Firenze, una delle nostre città preferite al mondo (dove abbiamo avuto anche una jam session privata il giorno prima).

Siamo entrambi musicisti e viaggiamo per il mondo abbastanza spesso, anche separatamente. Quindi volevamo davvero trovare del tempo di qualità solo per noi due e passare alcuni giorni insieme. In effetti, eravamo perfettamente consapevoli di come volevamo che fosse il nostro matrimonio: intimo, avventuroso e divertente. E sicuramente con la nostra musica preferita come sottofondo. Quindi, dal punto di vista della pianificazione, non abbiamo fatto molto se non scegliere i nostri fotografi, il posto perfetto e gli abiti più sognanti! (Entrambi amiamo la moda, io, soprattutto Alexandra abbigliamento primavera estate 2021, ecco perché ho scelto 2 abiti invece di uno!)


http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By gillne.it
Country Armenia
Categories Affiliate Program , Arts , Beauty
Last Updated May 19, 2021