Come pagare il bollettino del passaporto online in Italia?


Posted August 19, 2022 by documentivelociitaliani

effettuare il login se si è già registrati, oppure registrarsi se non lo si è ancora fatto

 
Riepilogo: effettuare il login se si è già registrati, oppure registrarsi se non lo si è ancora fatto. Se non l'avete ancora fatto, dovete creare un account sul portale. Per farlo, cliccare prima su "Registrati". Dovrete quindi fornire i vostri dati personali, tra cui l'indirizzo e la data di nascita. Infine, si dovrà effettuare il login con l'indirizzo e-mail e la password utilizzati in precedenza per la registrazione di un appuntamento per la richiesta del passaporto presso il nostro ufficio o qui online.

Introduzione: Vi state preparando a viaggiare all'estero e avete bisogno di un passaporto? Se è così, vi starete chiedendo come pagare online il vostro passaporto italiano e volevate sapere Come Pagare Bollettino Per Passaporto Online?. Prima di entrare nel merito, diamo alcune informazioni di base su come funziona la procedura:

• Andare sul sito dell'Ufficio Italiano Passaporti.

• Se ritenete che sia passaporto online impossibile prenotare, procedete come segue:

• Andare al sito web dell'Ufficio Italiano Passaporti

• Cliccare su "Anagrafe Italiani Residenti all'Estero".

• Cliccare su "Pagamento bollettino di cittadinanza. Pagamenti online".

• Selezionare una lingua per il sito web dal menu a discesa.



Cliccare su "Anagrafe Italiani Residenti all'Estero".

Una volta cliccato il link, sarete reindirizzati al sito web dell'Ufficio passaporti italiano.

Verrà visualizzato un elenco di uffici passaporti con i relativi indirizzi e numeri di telefono.

Cliccare su "Pagamento bollettino di cittadinanza. Pagamenti online".

Dopo aver seguito le istruzioni e cliccato su "Bollettino di pagamento della cittadinanza. Pagamenti online", verrete reindirizzati alla pagina web di PayPal dove potrete completare il pagamento tramite il vostro conto PayPal. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile crearne uno prima di essere reindirizzati.

• Selezionare una lingua per il sito web dal menu a discesa, quindi fare clic su "Accedi".

• Selezionate una lingua per il sito web dal menu a discesa, quindi fate clic su "Accedi".

• Si verrà reindirizzati al sito web.

• Ora è possibile effettuare un pagamento online nella lingua selezionata.

• Selezionare l'ufficio passaporti dove si desidera ritirare il passaporto, quindi selezionare il valore del passaporto dal menu a tendina. Cliccare su "Avanti" per continuare.

• Sul lato sinistro dello schermo viene visualizzato un elenco di uffici passaporti. Selezionare l'ufficio passaporti in cui si desidera ritirare il passaporto, quindi selezionare il valore del passaporto dal menu a tendina. Cliccare su "Avanti" per continuare.

• Confermare le scelte effettuate e cliccare nuovamente su "Avanti".

• Vi verrà chiesto di confermare le vostre scelte. Quindi, fare nuovamente clic sul pulsante "Avanti".

• Completate i campi con le vostre informazioni personali e cliccate su "Avanti".

Una volta completati i campi con le informazioni personali, fare clic su "Avanti". In questo modo si passa alla fase successiva in cui viene richiesto di compilare un altro modulo.

Compilate le altre informazioni richieste e cliccate su "Paga" per pagare la domanda di passaporto. Verrete reindirizzati alla pagina web di PayPal dove potrete completare il pagamento attraverso il vostro conto PayPal. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile crearne uno prima di essere reindirizzati o completare il pagamento utilizzando una delle principali carte di credito attraverso il server sicuro di PayPal. Potete anche scegliere di tornare indietro e completare il pagamento in contanti o con vaglia postale presso il Consolato italiano di Milano cliccando su "Annulla e acquista online il passaporto italiano a milano".

Dopo aver compilato tutte le informazioni richieste e verificato la vostra identità, cliccate su "Paga" per pagare la domanda di passaporto. Verrete reindirizzati alla pagina web di PayPal dove potrete completare il pagamento attraverso il vostro conto PayPal. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile crearne uno prima di essere reindirizzati o completare il pagamento utilizzando una delle principali carte di credito attraverso il server sicuro di PayPal. Potete anche scegliere di tornare indietro e completare il pagamento in contanti o con vaglia postale presso il Consolato italiano di Milano cliccando su "Annulla".

I pagamenti vengono elaborati online tramite la nostra connessione sicura SSL e sono al sicuro dai truffatori! Una volta completata la transazione, vi informeremo via e-mail entro 24 ore se ci sono stati problemi nell'elaborazione (ad esempio fondi insufficienti).

Conclusione: È possibile pagare tramite il proprio conto PayPal o con carta di credito. Una volta completato il pagamento, il sistema vi reindirizzerà alla pagina di conferma dove vedrete un numero di ricevuta per il vostro pagamento. Questo numero è importante perché vi permetterà di seguire lo stato della vostra domanda online con il nostro sito web. È necessario conservare questo numero per controllare lo stato della domanda di passaporto online; altrimenti, in caso di problemi, non potremo aiutarvi!

Contact details -
------------------------------
Business Name : Documentivelociitaliani
Address:
Country : Italy
Contact No : +39 379 291 5373
WhatsApp Contact : +39 379 291 5373
E-mail : [email protected]
Website : https://documentivelociitaliani.com/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By acquista online il passaporto italiano a milano
Country Italy
Categories Business , Science , Services
Tags acquista online il passaporto italiano a milano , come pagare bollettino per passaporto online
Last Updated August 19, 2022