Come rendere più piacevole la tua vacanza ? Affitta una casa particular a Cuba


Posted May 16, 2018 by DigitalMarketer

il comunicato stampa riportato di seguito riguarda www.holidaycuba.it un fornitore di servizi online, leader specializzato nell'offrire offerte di case particular in affitto a Cuba, di consigli vacanze a Cuba, di viaggi e di tour a Cuba..

 
Se stai pianificando una vacanza a Cuba da solo, con amici o con la tua famiglia, allora la prima cosa da fare è scegliere tra una sistemazione in albergo o in un resort o in una casa particular. La soluzione di questo dilemma in realtà è semplice.. Basta considerare i vantaggi e gli svantaggi delle varie soluzioni. Certamente se a Cuba si sceglie di prendere in affitto una casa particular, ci si trova immediatamente in un ambiente famigliare nuovo e soprattutto in un ambiente molto diverso dal nostro più tranquillo, dove schizofrenie, ansie, preoccupazioni, formalità sono del tutto estranee. Ti accorgi subito di entrare in un’atmosfera diversa, ti sembra di essere trattato come noi trattiamo di solito i bambini, dove il rapporto umano, il sentire in sintonia con gli altri “famigliari”, il comportamento naturale e assolutamente spontaneo dei cubani, ti fa sentire come parte della stessa famiglia e finalmente libero dai soliti problemi e le solite preoccupazioni. E’ finalmente il piacere di essere in vacanza, così come la volevi.
Considera le giornate piene di cose nuove da scoprire girando a piedi per la città (a Cuba la parola “traffico” è sconosciuta), tra persone e luoghi e colori di ogni tipo , bancarelle e suonatori di ritmi di ogni tipo. Arrivi alla sera quando i bambini vanno nella loro camera da letto a dormire e si sentono di nuovo in famiglia. Oppure se sei un viaggiatore curioso, dopo esserti rinfrescato nella tua casa particular, ti piace uscire di nuovo e scoprire i vari locali sotto casa, dove potrai ascoltare musica o ballare o consumare un qualche drink di Cuba e alla fine rientrare poi a casa godendoti la tua perfetta privacy. Considera invece di trovarti da solo o con la tua famiglia in un villaggio o in un albergo. Lì ritrovi solo con turisti, magari che sono tuoi vicini a dove abiti o con i quali non hai niente in comune o che ognuno fa gruppo a sé. E’ tutto diverso, ti senti isolato dal posto di dove ti trovi e se esci da lì, per le persone del posto te sei un estraneo o ”un portafoglio aperto che cammina”.
Si va in vacanza solo una o due volte all’anno non per ritrovarsi in un posto estraneo dal contesto delle persone che vivono là, estraneo al loro modo di divertirsi e senza scoprire la loro cultura. Questo è quello che succede quando a Cuba non si sceglie di prendere una Casa particular in affitto, ma si scelgono i cosiddetti “pacchetti vacanze” in resort costosi e congestionati di turisti.

Al giorno d'oggi, ci sono molti portali online dove è possibile trovare offerte di case vacanza. Tuttavia, per chi cerca un sito web professionale in grado di offrirti belle e comode case a prezzi di affitto accessibili e viaggi per Cuba, allora www.holidaycuba.it e www.bestcasasparticulares.com sono le agenzie leader per le case ed i viaggi a Cuba e per tutti i servizi extra usufruibili. Per saperne di più, puoi consultare il loro portale online.

For more Information Visit https://www.bestcasasparticulares.com/ita/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Best Casa Particulars
Country Panama
Categories Business
Last Updated May 16, 2018