Informazioni esatte sulla droga, l'arma migliore per combattere lo spaccio


Posted April 18, 2019 by Campagneinformative50

La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala.

 
La Fondazione Internazionale per Un Mondo libero dalla Droga da anni porta in ogni angolo del pianeta la sua campagna di informazione sui pericoli delle droghe.
E' un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, con sede a Los Angeles, California, dedita alla lotta alla droga, ai suoi abusi e alla criminalità che ne consegue. che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala. Di conseguenza, la campagna di informazione e prevenzione di Mondo Libero dalla Droga presenta tredici opuscoli della Verità sulla Droga: uno per ciascuna delle sostanze di cui si fa più comunemente uso.
A Firenze i Volontari della campagna ogni giorno si attivano con distribuzioni di opuscoli che informano sui pericoli e sugli effetti dannosi che le droghe hanno sull'organismo.
L'informazione come dice Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, la cui chiesa patrocina e sostiene queste campagne, è l'arma più efficace nella guerra contro la droga, per cui una informazione di massa, come viene fatta dai volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, è sicuramente un passo importante in questa direzione.
Quasi ogni giorno nel centro di Firenze, gli opuscoli informativi vengono offerti gratuitamente affinchè le persone, ma in primo luogo i giovani che rappresentano il nostro futuro, possano conoscere la verità sulla droga e decidere in maniera consapevole.

“ I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici.” L. Ron Hubbard
https://it.drugfreeworld.org/drugfacts/cocaine.html
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Carla Ducci
Country Italy
Categories Automotive , Education
Tags campagna informativa , pericoli droghe , prevenzione droga
Last Updated April 18, 2019