Il Celebrity Centre della città di Firenze aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.


Posted March 12, 2019 by Campagneinformative50

I volontari del Celebrity Centre della citta di Firenze operano In linea con l' obiettivo delle Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzando molte attività per promuovere una vita libera dalla droga.

 
Per aiutare i giovani ad evitare le conseguenze disastrose dell’uso di droga e la tossicodipendenza,l a Chiesa di Scientology di Firenze ogni settimana svolge attività informative contro l’uso e il traffico illecito di droga.
Tale attività consiste in :stand informativi, distribuzione di opuscoli e kit, convegni, lezioni nelle scuole; tutto ciò è parte dello sforzo continuo che la Chiesa fa per combattere l’epidemia di droga che, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, provoca quasi 200.000 decessi ogni anno .
Molti giovani durante le manifestazioni della Chiesa di soffermano per chiedere informazioni o per scambiare le proprie opinioni con i volontari.
“ Quest’anno abbiamo intenzione di fare grandi eventi e manifestazioni per informare tutti i giovani della collettività Toscana, abbiamo bisogno di aiuto da parte di tutti, per questo collaboreremo anche con altre Associazioni per ottenere il prodotto di una vita libera dalla droga” , questo è lo scopo della campagna che viene attuato attraverso l'obiettivo che si sono prefissi i volontari del Celebrity Centre della citta di Firenze.
In linea con questo obiettivo , le Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzano molte attività per promuovere una vita libera dalla droga.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.scientology.it/come-aiutiamo/laverità-sulladroga.html o chiedere info al Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology in via di Novoli 53/m Firenze.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Carla Ducci
Country Italy
Categories Education
Tags campagne informative , informazione pericoli droghe , scientology
Last Updated March 12, 2019