Sail Egadi: offre la migliore esperienza in barca a vela del Mediterraneo


Posted January 25, 2017 by sailegadi

Volete concedervi una dolce pausa dalla monotonia quotidiana e godervi la tranquillità delle acque del Mediterraneo con la vostra famiglia, gli amici,

 
Sail Egadi vi offre le migliori vacanze in barca a vela del Mediterraneo.

Volete concedervi una dolce pausa dalla monotonia quotidiana e godervi la tranquillità delle acque del Mediterraneo con la vostra famiglia, gli amici, i colleghi… o perché no anche da soli? È giunta l’ora di organizzare la crociera che vi permetterà di visitare alcune delle più belle isole del mediterraneo: le Egadi, le Eolie, fare un giro della Sicilia, o perché no raggiungere Pantelleria.
Ecco una breve descrizionedei pacchetti principali che Sail Egadi voi offre:

1. Week-end nelle Isole Egadi: un viaggio di 2 giorni per le isole Egadi, dove è possibile rilassarsi, divertirsi, e portare a casa una intensa esperienzadi traversata in maregodendo di tutti i tipi di attività.

2. Settimana in barca a Vela: Vi è una parte del Mediterraneo che è il paradiso per coloro che amano navigare per il mare… Le tre isole Egadi: Marettimo, Levanzo e Favignana. Ognuna di esse può farvi godere la sua personale magia. È possibile navigare attraverso le insenature, sotto i suoi rifugi, prendere il vento Mistral, e visitare li piccoli centri abitati. Si può sempre prendere un piccolo viaggio in Egadi che viene detto di essere una delle migliori vacanze estive destinazione. C'è molto di più scoprirete quando si prende il viaggio.

3. CousCousfestivalin barca a vela: Il tour inizia da Marsala per giungere a San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro e Scopello. Il vento in queste zone non mancamai e si può quasi sempre andare a vela, oltre ovviamente a nuotare in acque cristalline e pranzare con ottimi cibi e in buona compagnia. Durante le vacanze si segue un vero e proprio corso di nautica e la sera si può scendere per godere degli splendidi spettacoli che il CousCous festival offre unendo la tradizione

Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale http://www.sailegadi.com/ appenderci le pagine di social media su Twitter, Facebook e Google Plus. Si può anche dare loro una chiamata al numero +39 3.282.857,745 mila o mail a [email protected]. Il loro indirizzo ufficiale va come:
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By sailegadi
Country Italy
Categories Business
Last Updated January 25, 2017