Ultimissime calcio Napoli


Posted September 4, 2020 by Rankertopgoogle

Più di 100 aggiornamenti giornalieri per restare sempre aggiornato sul Calcio Napoli. News, approfondimenti, esclusive e tanto altro!

 
Sky - Not only Napoli, on Boga there is the interest of another Italian club: the latest

On Jeremie Boga there is not only Napoli , in the last few hours also Atalanta has joined for the Ivorian. During the day there was a first phone call between the two clubs. The Sassuolo will not budge from the 40 million required. This was reported by Gianluca Di Marzio , journalist and market expert for Sky Sport .

Sportitalia, Pedullà: “Many requests for Llorente, 7 interested clubs. An Italian club on Spanish "
Fernando Llorente is leaving Napoli , there is the interest of 7 clubs on the Spanish striker. The Benevento remains vigilant and offers a contract of 2 million euro per season. This was reported by Alfredo Pedullà , journalist and market expert for Sportitalia .

Sportitalia, Pedullà: “Boga first choice, Napoli's offer to Sassuolo is ready. On Under ... "
Once all the outgoing shots have been placed, Napoli will offer 30 million plus Adam Ounas' card to Sassuolo . The Ivorian remains the first choice of the blue club, but Cengiz Under can arrive anyway . This was reported by Alfredo Pedullà , journalist and market expert for Sportitalia .

Sky – Koulibaly, l’agente ha un discorso in atto con un club di Premier, manca l’accordo tra i club
Dopo le dichiarazioni importanti di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Kalidou Koulibaly (clicca qui per leggere la conferenza stampa), si torna a parlare di una possibile partenza del senegalese, direzione Premier League. Il difensore azzurro è il calciatore che vale di più in rosa,e dunque potrebbe consentire al Napoli di ricavare un buon tesoretto per portare avanti la campagna acquisti.
Se ieri ADL ha citato tre squadre, ossia Manchester City, Manchester United e PSG, la redazione di Sky Sport fa sapere che ad oggi il club maggiormente interessato sarebbe quello allenato da Pep Guardiola. I Citizens avrebbero un discorso in atto con l’agente Ramadani, mentre le due società non sono in buonissimi rapporti dopo l’operazione Jorginho. Al momento l’accordo per cedere Koulibaly non c’è, il Napoli dunque continua a prendere tempo.

Osimhen: “Mi sento amato, voglio dare il massimo! Farò gol alla Juve”. Rrahmani: “Napoli sempre stata prima scelta”. Giuntoli rivela il futuro di Lozano
Tempo di presentazioni per i nuovi arrivati, Osimhen e Rrahamani. Al Palazzetto a Castel di Sangro è tutto pronto per la conferenza stampa ufficiale di presentazione. Presenti anche De Laurentiis, Giuntoli e Edo DL.
Victor quanto è stato importante nella tua scelta il colloquio con ADL e con Gattuso? “Ovviamente il mio rapporto è ottimo con entrambi. Per me sono come dei padri, mi hanno accolto e dato consigli importanti. Ho ricevuto grandi manifestazioni di affetto da tutti i tifosi sin da subito. Mi hanno fatto sentire a casa”.
Amir, 491 palloni recuperati con il Verona. Sei il primo in Italia, ti aspettavi così determinante? Questo è uno dei motivi per cui il Napoli ti ha scelto? “Sono felice di quanto fatto a Verona, è stata una grande stagione. Non mi aspettavo queste importanti statistiche. Palloni recuperati? Faccio sempre il mio massimo”.
Rrahmani, che tipo di giocatore sei? “Sono forte nei duelli aerei ma anche bassi, sono molto aggressivo, queste sono le mie caratteristiche”. Osimhen: “Io gioco per la squadra, la passione per me è tutto, la mentalità di mai dire mai e non mollare mai”.

conteced us

Country: - Italy
Capital: Rome
Postal code: - RM
Email: - [email protected]

More Information: - www.mondonapoli.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By mondonapoli
Business Address Country: - Italy Capital: Rome Postal code: - RM
Country: - Italy Capital: Rome Postal code: - RM
Country United States
Categories Affiliate Program , Industry , Regional
Tags calcio napoli , news calcio napoli , ultimissime calcio napoli
Last Updated September 4, 2020