Offriamo qui il multiculturalismo all'amministrazione del progresso di innovazione


Posted August 20, 2018 by raffaeletog

Raffaele Tognacca è una persona del Gruppo Viva di Lugano che offre come specialista autonomo la propria esperienza multiculturale e la capacità di esperti di visionari aziendali.

 
Oggi in Svizzera il 3% del presente che divoriamo proviene da circa 70.000 inattività di impianti di energia solare. A causa della strategia energetica, nel 2050 la potenza del sole può coprire il 20 percento dell'utilizzo. Una spinta decisiva è normale dal pacchetto principale di misure, su cui gli individui svizzeri sono chiamati a stabilirsi il 21 maggio. Incorpora in aggiunta ad altre cose la continuazione delle misure per favorire il progresso della fonte sostenibile Energia Rinnovabile, tuttavia con più componenti per far avanzare l'economia di mercato e con date di scadenza caratterizzate, le presunte dichiarazioni di Sunset. In effetti, anche il distacco della probabilità di utilizzare corrente basata sulla luce solare garantirà un dinamismo più evidente.

La Camera di commercio italo-brasiliana del Nord-Est si è tenuta dal 9 all'11 maggio a Manaus. Il seminario ha proposto scatti di incontro tra le sezioni distintive delle reti logiche, lecite e innovative per Brasil Energia Renovavel. Raffaele ha introdotto alcuni affascinanti pensieri di riflessione sulla trasformazione che il fotovoltaico solare può acquisire a causa del suo miglioramento diffondendo le strutture dell'età della potenza, concentrandosi in particolare sulle capacità del mercato brasiliano e sull'immensa porta aperta che il piccolo fotovoltaico solare tramato può parlare per il Sud America. A partire da ora, le batterie ionio-litio hanno subito un calo del 65% da domani 2009 ad un anno fa, raggiungendo 350 USD / kWh: il desiderio è di avere qualità piacevoli inferiori a 120 USD / kWh entro il 2030.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Raffaele Tognacca
Website Raffaele Tognacca
Country Swaziland
Categories Business , Electronics
Tags energia rinnovabile
Last Updated August 20, 2018