Icoms Detectionsannuncia il lanciodelsuorilevatore radar trasversale multicanale


Posted June 12, 2020 by icomsdetections

Il primo test di successo è statoeffettuatoa Bruxelles, con l'aiuto di Dynniq e del team di gestione dei vigilidelfuoco tricolore di Bruxelles Mobility

 
Louvain-la-Neuve, 10 giugno2020 - Icoms Detections SA, designer globale, produttoreedesportatore di sensori di trafficostradale a microonde, annuncia il lanciodelsuorilevatore multicanale crocevia, il TMB-134. Questonuovo radar ad altaprecisione è in grado di rilevare il movimento e la presenza su più tracce e supporta fino a nove loopinduttivivirtualitramite radar. Ha la capacità di rilevareveicoli e ciclisti in avvicinamento e la loropresenza alla linea di arresto. Il TMB-134 è un radar di intersezioneadatto per incroci a 2 o 3 corsie e si adattaperfettamentealleintersezioni con fasidedicate per la svolta a sinistra e a destra. Integrapresenza, approccio e rilevamentodeglismotori per unamiglioregestione dei semafori. Se un veicolo alla linea di arresto non si avvia per nessunmotivo, il TMB-134 mantiene il segnale per consentire al controller di estendere o riattivare la fase verde. Il radar è dotato di software per la configurazionedelloop e può, se necessario, comunicaredirettamente con il controllerutilizzando la linea di comunicazioneseriale RS-485 invecedelcontatto a secco.

Il primo test di successo è statoeffettuatoa Bruxelles, con l'aiuto di Dynniq e del team di gestione dei vigilidelfuoco tricolore di Bruxelles Mobility. Il prodotto è offerto a un numerolimitato di clienti al momento. La produzionedovrebberaggiungere la pienacapacitàentroagosto 2020.

Icoms Detections è fiduciosoche il TMB-134 saràunasoluzione molto conveniente per i gestori di crocevia. Puòesseredistribuitorapidamente con unapianificazione minima. Il TMB-134 offre un rilevamento ad altaprecisione e non intrusivo, pur essendo facile da configurare senza interruzionideltraffico. Una configurazionetipicadel TMB-134 consiste in un ciclovirtuale di circa 40 metri dal semaforo per il rilevamentodell'approccio e un ciclovirtualeattraverso la linea di arresto. Il TMB-134 puòesserefacilmenteposizionato su pali o semaforiesistenti e quindi offre un'alternativaconveniente e facile da installare ai loopinduttivi per la gestionedell'intersezione multi-corsia.

Informazioni sui rilevamenti IcomsDetections

Al fine di migliorare la mobilità e aumentare la sicurezzastradale, Icoms Detectionsprogetta e producesensori di gestionedeltrafficostradalebasati su microonde dal 1993. Questi radar soddisfano le esigenze dei sistemi di trasportointelligenti (STI). Dal luglio 2017, l'azienda è stata il braccio di sviluppo radar di International Road Dynamics Inc., con sedea Saskatoon, Canada.

Rilevamenti IcomsDetections
Einstein Ave. 11 B
1348 Louvain-la-Neuve
Belgio

[email protected]
https://icomsdetections.com/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Icoms Detections S.A.
Phone +32 (0)10 45 41 02
Business Address Av. Einstein 11 B
1348 Louvain-la-Neuve
Country Belgium
Categories Transportation
Tags ITS Traffic Control , ITS Traffic Management , Vulnerable Road Users Detection
Last Updated June 12, 2020