La coppia aveva piani straordinari per fuggire in un luogo epico


Posted May 25, 2021 by fefeyu

La coppia aveva piani straordinari per fuggire in un luogo epico. Avevano tutti i piani realizzati con il loro stilista e fiorista fino a ottobre, quando tutti ci hanno contattato per modificare l'intero piano.

 
La coppia aveva piani straordinari per fuggire in un luogo epico. Avevano tutti i piani realizzati con il loro stilista e fiorista fino a ottobre, quando tutti ci hanno contattato per modificare l'intero piano. Purtroppo, la maggior parte della loro famiglia è morta e, provenendo da un'eredità messicana, il Giorno dei Morti è per loro un giorno importante per celebrare i loro cari defunti. Avevano i dirigenti dei loro parenti come se fossero lì su quella che viene chiamata Ofrenda. Lo sposo suona anche in una banda Mariachi con alcuni dei suoi parenti e amici più stretti. Tutta la loro energia è stata così potente dall'inizio!


Grandi congratulazioni a Tirza e Chris Abiti da sposa senza spalline, e un enorme grazie a Chuy Photo per aver condiviso questo fantastico matrimonio di Dia De Los Muertos con Junebug! Stai cercando modi per incorporare le tradizioni culturali nel tuo matrimonio? Devi vedere questo elegante matrimonio multiculturale al Bellevue Conference & Event Center!


http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abiti
Country Austria
Categories Agriculture , Apparel
Last Updated May 25, 2021