Ci siamo semplicemente goduti la giornata così com'era


Posted January 25, 2021 by fefeyu

Ci siamo goduti la giornata mentre si svolgeva, inclusa una passeggiata di due ore attraverso la foresta che ha portato a un abito da sposa molto sporco e al nostro essere in ritardo per la colazione del matrimonio.

 
A parte gli eventi principali (cerimonia di matrimonio e colazione), non c'era molta struttura. Anche il pasto non è stato ordinato in anticipo; dato che eravamo solo in 4 abiti da sposa rosa, abbiamo potuto scegliere quello che volevamo da un menu e ovviamente io e Alex abbiamo finito per ordinare la stessa identica cosa.

Ci siamo goduti la giornata mentre si svolgeva, inclusa una passeggiata di due ore attraverso la foresta che ha portato a un abito da sposa molto sporco e al nostro essere in ritardo per la colazione del matrimonio. Ma le foto che abbiamo ottenuto parlano da sole.


L'atmosfera che stavamo cercando era naturale, rustica e bohémien. Siamo stati anche inavvertitamente influenzati da Disney's Brave: Scozia, castello abiti da sera sexy, capelli arancioni brillanti.


La nostra più grande attività in assoluto è stata quella di avere la fortuna di avere un fotografo incredibile in famiglia; il che rende le nostre foto molto più speciali perché sono state scattate da qualcuno che amiamo.


http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abito da sposa
Business Address abito da sposa
abito da sposa
Country Argentina
Categories Advertising , Affiliate Program
Last Updated January 25, 2021