Droga, morte, sesso e politica


Posted May 7, 2020 by comunicatifirenze

Ed Buck e Terry Bean, ricchi finanziatori di Obama e della Clinton, sono stati arrestati con accuse di violenza sessuale su minori, omicidio e festini a base di droga.

 
La droga, il crimine e la perversione sessuale sono un trio letale che a volte si aggira nei piani alti della politica e del potere economico. Le storie di Ed Buck e Terry Bean sono accomunate da tutti questi fattori.
Ed Buck, 65 anni, è un uomo d’affari e noto attivista LGBT, grande finanziatore delle campagne elettorali di Barack Obama, Hillary Clinton, governatori e sindaci. Nella casa di Ed Buck, a Hollywood, si sono verificati recentemente nel giro di pochi mesi ben tre casi di overdose di droga, di cui due fatali. Entrambe le vittime erano prostituti afroamericani, che partecipavano a festini-orge a base di droga nella villa del business man. Durante la perquisizione della casa è stato trovato, oltre a varie sostanze stupefacenti, un vero arsenale per il consumo degli stessi.
Nel diario di uno dei due deceduti, si legge: “Sono diventato dipendente dalla droga. Ed Buck è colui che devo ringraziare. Mi ha dato la mia prima iniezione di Crystal Meth”. Il Crystal Meth è una metamfetamina, una droga devastante che dà una fortissima dipendenza fin dalla prima assunzione. Questo spiegherebbe perché Ed Buck avrebbe dato quella dose: rendendo la persona schiava della droga, poteva assicurarsi facilmente prestazioni sessuali in cambio dello stupefacente, un “trucco” molto usato da spacciatori e pedofili.
Terry Bean è un imprenditore del settore immobiliare, pioniere del movimento LGBT, grande finanziatore di Barack Obama, Bill Clinton e Al Gore. È stato arrestato con accusa di sodomia minorile nei confronti di due minori, un 15enne e di un 16enne. In uno dei casi alla vittima era stato somministrato alcol e droga, il ragazzo poi tentò il suicidio e fu ricoverato in ospedale psichiatrico. Nell’altro caso è coinvolto anche il 25enne fidanzato di Bean, condannato per possesso e traffico di droga.
Queste due storie di alto bordo ricordano il nostrano caso di Luca Varani, ucciso da due “amici” dopo averlo attirato a un festino a base di droga e sesso. La droga è quasi sempre presente nelle situazioni più degradate con protagonisti menti criminali che hanno in mente sesso, dolore e a volte morte.
La giustizia deve fare il suo corse e fare sì che queste persone dai comportamenti criminali e perversi vengano fermate. Ma come prevenire che i ragazzi cadano nelle loro grinfie? Come prevenire che la droga possa venire usata come “esca” per rovinare giovani vite?
“Un Mondo Libero dalla Droga” è un’associazione internazionale che si batte per ottenere una società nel quale la droga non costituisce più una piaga sociale. I volontari dell’associazione credono che un giovane informato sui pericoli degli stupefacenti possa decidere, pensando con la propria testa, di stare alla larga da qualsiasi ambiente dove si faccia uso di droga o se ne promuova l’uso. I giovani devono conoscere la dura verità: dove gira la droga, c’è spesso crimine e perversione sessuale.
Le attività di “Un Mondo Libero dalla Droga” consistono nell’andare nelle scuole e raccontare ai ragazzi la verità sulla droga: lezioni di due ore che includono video, dati scientifici, dati statistici e testimonianze. Un ragazzo informato sulla droga molto difficilmente ne diverrà schiavo. Anche da adulto, si rifiuterà di diventare un tossicodipendente di sostanze legali o illegali.
La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di “Un Mondo libero dalla Droga” fin dalla sua fondazione. L’associazione organizza eventi pubblici e lezioni nelle scuole, per informare sugli effetti dannosi degli stupefacenti e degli psicofarmaci. A partire dal 2015 i volontari della campagna hanno tenuto lezioni a migliaia di ragazzi toscani delle scuole medie inferiori e superiori.
“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Giovanni Trambusti
Country Italy
Categories Education , Non-profit , Society
Last Updated May 7, 2020