Macchina Per Affilare Coltelli


Posted March 7, 2018 by clmalliance

Macchina Affilacoltelli Professionale per Affilare Coltelli e Forbici in Acciaio Inox e Ceramica

 
Le migliori Macchine per affilare coltelli e forbici in acciaio inox e in ceramica. Questa nuova affilatrice professionale a nastro può lavorare lame in metallo o ceramica con angolo di filo a punta o a botte. Inoltre, grazie ai vari nastri abrasivi in dotazione, con varie granulosit , si possono realizzare innumerevoli finiture fino dall'attacco dell'impugnatura untensile.

L'affilatura del coltello o della lama si ottiene in entrambi i lati in un unico passaggio, senza la minima imperfezione e sbavatura. I nastri abrasivi sono intercambiabili e la loro sostituzione è semplice e pratica grazie ad una progettazione curata nei minimi dettagli.

Uno dei punti di forza di questo affilacoltelli professionale è di sicuro la sua praticite la velocit d'esecuzione, in un solo passaggio otterrai infatti un'affilatura senza la minima sbavatura riducendo così i tempi di lavorazione e manodopera. Affilare lame in ceramica o in acciaio su entrambi i lati sar possibile su tutte la lunghezza delle lame.

La ghiera centrale permettere di regolare fino a 5 diversi angoli d'affilatura soddisfando così le varie richieste dei clienti più esigenti. Quindi con la prima posizione della ghiera che corrisponde a 30 si potr dare alla lama del coltello un profilo a rasoio fino ad arrivare al profilo a "botte" 55  impostando la quinta e ultima posizione della ghiera.

Il fulcro del affilacoltelli elettrico è composto dai dischi e rotori che sostengono i tre nastri abrasivi che garantiscono la perfezione d'affilatura. Sostituirli è molto semplice, in pochi secondi si accede alla zona dove sono alloggiati e con pochi passaggi si provvede alla loro sostituzione.
I nastri sono realizzati rispetto le specifiche di tenuta e sollecitazione della macchina, ce ne sono di vari spessori e granulosit e alcuni vengono forniti in dotazione con la macchina insieme alla chiave per allentare i dischi e un pennello per la pulizia dei residui.

L'affilatrice rispecchia tutti i canoni di sicurezza previsti dalle vigenti normative in materia, ogni componente viene lavorato manualmente e testato in funzione di un uso consistente ed impegnativo, il tutto a tutela dell'operatore; un dettagliato manuale d'uso viene fornito a corredo.

Contact Us

https://www.bertinato.net/it/macchina-affilacoltelli-professionale-per-affilare-Coltelli-e-forbici-in-acciaio-inox-e-ceramica-p1466.asp
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Affilacoltelli Professionale
Website Macchina Per Affilare Coltelli
Country United States
Categories Business , Marketing , News
Tags affilacoltelli elettrico , affilacoltelli professionale , macchina per affilare coltelli
Last Updated March 7, 2018