L'alcol e' una droga .


Posted January 7, 2020 by affaripubbliciccfrz

Ma vediamo cos'e' l'Alcol. L'alcol e' una droga . E' classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali: che risulta nel farfugliare , movimenti instabili, percezioni disturbate ed un'incapacita' a reagire velocemente.

 
Distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe a Lucca
In questi giorni i volontari del Dico No alla Droga continuano ad informare giovani e non sui pericoli delle droghe, piu' di 200 opuscoli informativi sull'alcol sono stati distribuiti nel centro di
Lucca.
Ma vediamo cos'e' l'Alcol.
L'alcol e' una droga .
E' classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali: che risulta nel farfugliare , movimenti instabili, percezioni disturbate ed un'incapacita' a reagire velocemente.
Sul come influenza la mente, viene meglio compresa come una droga che riduce la capacita' di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.
Sebbene classificato come sedativo, la quantita' di alcol consumato determina il tipo di effetto.
La maggior parte delle persone bevono per il suo effetto stimolante , come una birra e un bicchiee di vino presi per “ rilassarsi “.
Ma se una persona consuma piu' di quello che il proprio corpo puo' gestire , allora sente l'effetto depressivo dell'alcol.
Comincia a sentirsi “stupido” o perde coordinazione e controllo ..
L' overdose di alcol causa effetti depressivi ancora piu' seri .
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, un ente laico senza scopo di lucro, e' stata costituita nel 2006 per fungere da principale distributore di materiali didattici per affrontare la sfida in continua evoluzione del mondo della droga.
La Fondazione oggi sovrintende la campagna la Verita' sulla Droga e coordina una rete internazionale di volontari riuniti dal comune scopo di creare un mondo libero dalla droga.
Per conoscere tutto il materiale informativo su questo soggetto consultare il sito:
drugfreeworld.org.
Sul sito si possono trovare e consultare gli opuscoli informativi sulle droghe, gli spot che sono stati fatti su ogni tipo di droga in commercio, i kit informativi per gli insegnati che possono essere ordinati e ricevuti gratuitamente dagli insegnanti .
L'arma piu' efficace nella guerra contro le droghe e' l'istruzione.
Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere.
L. Ron Hubbard.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Angela
Country Italy
Categories Advertising
Tags drugfreeworldorg , l ron hubbard , lucca
Last Updated January 7, 2020